scarico gta

gilbemonster

Nuovo Alfista
21 Settembre 2006
152
0
16
qual e la soluzione migliore per incrementare sound e prestazioni della gta...

cosa serve collettori...pre cat?filtro?facciamo un po di chiarezza e soprattutto postate le vostre soluzioni

io terminale remus...sound buono ma vorrei di piu

pensavo a questo da aggiungere
753813.jpg

Io con il solo terminale Remus ho già avuto brutte esperienze :cop) :cop) .
Quindi non vado oltre

gilbemonster":3kxzeuef ha detto:
si ce l ho anch io quello scarico

come il foglio nn e stato considerato?

poi ti han mollato?
Mi è stato detto che quel foglio non vale nulla perchè è scritto tedesco :jolly) .
Mi è stata "ventilata" una revisione straordinaria alla motorizzazione :mecry2) e sono tornato a casa con un verbale per "rumori molesti"

quando montavo il csc aperto che faceva un rumore da paura esagerato mi han fermato a Pavia a Bologna e un paio di volte a Salerno, risultato ho sempre detto che era di serie :p poi dopo aver detto che non era una 147 normale ma una 3.2 :culo) han subito cambiato musica, i carabinieri di Bologna non posso dimenticare mi raccomandarono di partire con una bella accelerata per far sentire loro il sonoro ed io un pò perplesso :sarcastic) ho fatto il mio dovere... in terza sgasavo ancora :asd)

alfetta83":37g2gk0d ha detto:
quando montavo il csc aperto che faceva un rumore da paura esagerato mi han fermato a Pavia a Bologna e un paio di volte a Salerno, risultato ho sempre detto che era di serie :p poi dopo aver detto che non era una 147 normale ma una 3.2 :culo) han subito cambiato musica, i carabinieri di Bologna non posso dimenticare mi raccomandarono di partire con una bella accelerata per far sentire loro il sonoro ed io un pò perplesso :sarcastic) ho fatto il mio dovere... in terza sgasavo ancora :asd)
Beato te :nod)
I miei comunque non erano :carab) :carab) ma :cop) :cop) e ho avuto la sensazione che fossero lì proprio per lavorare... della serie controllo gomme, controllo documenti, giro attorno alla macchina e scoperta dello scarico un po' vistoso, quindi prova acustica e tutta una teoria sui pezzi non originali che sarebbero fuorilegge anche se accompagnati da certificati. Comunque siamo già molto OT quindi cambiamo pure discorso.