Scarico Gt: quale marca migliore?

DanyGT

Nuovo Alfista
25 Aprile 2006
284
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16
Alessandria
Ragazzi son sempre più orientato sullo scarico.... qualcuno mi dice le varie differenze tra le marche più conosciute: Asso, Remus, Ragazzon, Csc ecc...?
Insomma chi è quello più rumoroso, quello più cupo, cosa conviene mettere.. finale o anche centrale.... Dite la vostra!! sto per decidere!!!...

.... e poi a quattro scarichi o a 2?...

ho bisogno delle vostre esperienze e consultazioni :hug)

Ciaoooooo!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
Io ti diko kosa ho sulla 156 JTS, centrale diretto nn silenziato e finale remus cupo e godurioso ma ci viaggi bene anke per lunghe tratte, nn per niente lo tollera mia mamma :elio)
 
io consiglio Ragazzon! :elio)
Sound molto cupo e potente!
Ovviamente centrale ad una pancia + finale!
A te sta la scelta di modificare il paraurti e montare i 4 scarichi, oppure evitare rotture di scatole e altri soldi dal carrozziere e montare solo un bel doppiotondo da 80! :OK)
 
Samuelejts":2j0kf9sq ha detto:
Kat originale e centrale diretto il JTS gode nn è un TS è modifica che frutta davvero
beh, con i collettori dritti è tutta un'altra cosa! Certo è che dopo ci vuole una rimappina! :elio)
 
imho solo il centrale non basta, il sound aumenterebbe ma non troppo...dipende cosa vuoi, se vuoi ancora piu' sound mettici anche il centrale a 1 pancia, se prendi i componenti ragazzon ti danno l'omologazione anche per il centrale :nod)
 
147jet":211ef1fr ha detto:
imho solo il centrale non basta, il sound aumenterebbe ma non troppo...dipende cosa vuoi, se vuoi ancora piu' sound mettici anche il centrale a 1 pancia, se prendi i componenti ragazzon ti danno l'omologazione anche per il centrale :nod)
esatto jet, così sei anche tranquillo con la pula! :OK)
 
Samuelejts":1z7i3seg ha detto:
alexdrastico":1z7i3seg ha detto:
Samuelejts":1z7i3seg ha detto:
Kat originale e centrale diretto il JTS gode nn è un TS è modifica che frutta davvero
beh, con i collettori dritti è tutta un'altra cosa! Certo è che dopo ci vuole una rimappina! :elio)

Centrale diretto i kat li ho originalissimi :elio)
io sulla mia sono quasi convinto a cambiare i collettori e mettere gli inox dritti!
Poi per il kat si vedrà...magari ne metto uno piccolo sulla prima parte del centrale, subito dopo lo smorzante!!!
che ne dici samuele? si può fare?
 
Io farei elaborare i tui collettori comprensivi di kat alla brain, purtroppo se leggi bene le problematike dei kat sul jts la soluzione adottatta dei 2 cat da 2l l'uno sui colli è stata la migliore altrimenti potevano mutare la soluzione di scariko dei JTS.
Scatalizzarsi nn ci penso, 2 bei brain da 200celle così sei in regola con le emissioni l'avaria motore nn rompe e la makkina sarà + cattiva ovvio poi ke a questo step serve una mappatura
 
Samuelejts":2uflzdwm ha detto:
Io farei elaborare i tui collettori comprensivi di kat alla brain, purtroppo se leggi bene le problematike dei kat sul jts la soluzione adottatta dei 2 cat da 2l l'uno sui colli è stata la migliore altrimenti potevano mutare la soluzione di scariko dei JTS.
Scatalizzarsi nn ci penso, 2 bei brain da 200celle così sei in regola con le emissioni l'avaria motore nn rompe e la makkina sarà + cattiva ovvio poi ke a questo step serve una mappatura
sul sito supersprint i colli del JTS sono uguali al TS!
Quindi sarei indirizzato a mettere colli dritti e poi magari un cat piccolo centrale come detto!
Elaborare i miei colli non vale la pena, dato che spenderei cmq un botto di soldi e guadagnerei pochissimo in termini di sound e prestazioni!
Ma se io tolgo i 2 kat dai colli mettendo i dritti, cosa potrebbe accadere (a parte che non passo ai fumi)???
 
Allora se li elimini devi fare altri lavori perkè avresti no skariko liberissimo ke magari ti dà in alto ma ti ammazza in basso.
I colli supersprint costano sui 600 euro ma se vuoi un consiglio basta che ti prendi i colli di un 2.0 TS euro 2 e hai il medesimo risultato. Elaborare i tuoi colli costa sui 350euro e rende nn ti preoccupare, io seguirò + avanti questa strada, unitamenti ad alberi a camme Colombo Bariani, lavorazione corpo farfallato e lavorazioni dei 4 collettori di aspirazione in rettifica. Poi centralina con adeguamento paramentri e rivisitazione del controllo dell'acceleratore elettronico per eliminare la fase di riflessione ke ha.
 
Samuelejts":1huz5mok ha detto:
Allora se li elimini devi fare altri lavori perkè avresti no skariko liberissimo ke magari ti dà in alto ma ti ammazza in basso.
I colli supersprint costano sui 600 euro ma se vuoi un consiglio basta che ti prendi i colli di un 2.0 TS euro 2 e hai il medesimo risultato. Elaborare i tuoi colli costa sui 350euro e rende nn ti preoccupare, io seguirò + avanti questa strada, unitamenti ad alberi a camme Colombo Bariani, lavorazione corpo farfallato e lavorazioni dei 4 collettori di aspirazione in rettifica. Poi centralina con adeguamento paramentri e rivisitazione del controllo dell'acceleratore elettronico per eliminare la fase di riflessione ke ha.
con 350€ o poco più riuscirei a prendere i colli dritti inox CSC!
Poi magari, se noto che l'auto è ferma in basso, prendo un kat metallico e lo metto dove ho deto prima! In questo modo avrei lo stesso schema del TS e credo che problemi non dovrei averne! GIusto samu?
 
Il JTS nn ha presonde, ma 2 sonde per i due kat, se ne monti uno sotto come fai? Avrai problemi di avaria motore con conseguente recovery della centralina, pensaci bene
 
Samuelejts":hqv8xas0 ha detto:
Io ti diko kosa ho sulla 156 JTS, centrale diretto nn silenziato e finale remus cupo e godurioso ma ci viaggi bene anke per lunghe tratte, nn per niente lo tollera mia mamma :elio)

......centrale diretto?... cioè?????? .... quindi Remus è più cupo del Ragazzon?..

IO cerco rumore da cinema enorme e stra cupo!!! meglio remus-ragazzon o csc????

Ho visto un finale remus a 380€ per la mia montato ma senza centrale... è tanto?... ah è un 2 uscite solo da un lato
 
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