Scarico e mappatura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BERAMAT1091

Nuovo Alfista
4 Marzo 2013
32
0
6
33
Ladispoli
Salve a tutti, è da un pò che vedevo il mio scarico arrugginirsi, cosi ho chiesto al mio meccanico spiegazioni, e mi ha detto che ormai non è recuperabile, di farci un altro pò e sostituirlo, ora visto che tanto lo devo cambiare avevo intenzione di metterne uno a sx e uno finto a dx x migliorare l' estetica, anche se avendo una blackline lo scarico di suo non è sgradevole all' occhio, anzi... Leggendo diverse discussioni leggo che mettendo uno scarico cosi potrò perdere qualcosina sulla macchina sopratutto senza mappatura... Sbaglio??
Inoltre per vivacizzare un pò la macchina volevo fargli fare anche la rimappatura alla centralina, non intendendomi di modifiche, non so cosa aspettarmi, nel senso migliorare la centralina significa mettere sotto sforzo ancora di più il motore(quindi rischiare di danneggiarlo) e consumare ancora più benzina??

GRAZIE in anticipo per le future risp.

Matteo

E' tutto spiegato nelle varie(molte) disc. in giro per il forum...in pratica,ti sei risposto da solo :nod) nel senso che montare uno scarico con un'uscita praticamente finta,è inutile..
Ovviamente,c'è qualcuno che ti dirà che non è così,finchè non vedo dei test al banco prima e dopo rimango al 100% della mia idea :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.