Scarico e copri specchietti cromati Q2

track

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2006
92
0
6
latina
Salve ragazzi, chi mi sa dare informazioni sui copri specchietti cromati, e o scarico della Q2?
Costi e dove li posso trovare, grazie mille
:D :D :D :D
 
ciao

mi dai qualche info sulla mappatura che hai fatto x portarla a 180 cv ?

lo scarico costa circa 80 juro in lineaaccessori
x gli specchietti sono satinati ....
 
ciao...
allora:
i coprispecchi o meglio le "calotte" sn satinate e nn cromate...se poi desideri quelle cromate ti toka aspettare un pò di tempo xkè tra poco le farò produrre io!!! cmq il costo di quelle originali Blackline e Q2 sia GT ke 147 (sn gli stessi) costano circa 60 euro a coppia!!!

le calotte satinate sn qst...
blacklinefront.jpg


il copriterminale della Q2 e Blackline è uguale e costa circa 80 euro ed è qst ke monto io...

dietro.jpg


sxo di esserti stato d'aiuto...

logicamente se farai qst acquisti e poi li monterai apri una discussione e posta le foto!!! :jolly)
 
track":qr91prqy ha detto:
Salve ragazzi, chi mi sa dare informazioni sui copri specchietti cromati, e o scarico della Q2?
Costi e dove li posso trovare, grazie mille
:D :D :D :D
Esattamente il costo delle calotte è di 62 euro se ti servono i codici ricambi te li posso dare perchè le ho appena ordinate e vado a ritirale questa mattina :elio)
 
Si grazie AndreaMjet il codice e se hai anche il codice del copriterminale della Q2 o della Black line mi fai un gran piacere.
Li devo comprare su internet o anche in Concessionaria alfa o fiat?
 
track":1wgj4iy9 ha detto:
Si grazie AndreaMjet il codice e se hai anche il codice del copriterminale della Q2 o della Black line mi fai un gran piacere.
Li devo comprare su internet o anche in Concessionaria alfa o fiat?
Io ho solo il codice delle calotte comunque i codici sono:
71746442 per la destra
71746443 per la sinistra
Io le ho ordinate al magazzino alfa
 
grazie Andrea, volevo sapere da Yeoo se sa il codice del copri scarico Q2 o black line o dove lo posso trovare.
 
Top