Scarico Duplex

CQ7

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
619
0
16
Considerato che sono in attesa dell'uscita del posteriore Helvetia sto girando un pò per uno scarico 2+2 e ne ho trovato uno in germania che è un 2+2 ovale (4 terminali ovali della misura 98x72) al prezzo di 350€ comprese spese di spedizione. A me sembra un buon prezzo ma non ho idea dei prezzi qui in Italia (Asso, CSC, Ragazzon...). Qualcuno ha esperienze sui duplex?

Ho provato sui siti dei produttori ma per i dulex non ho trovato i prezzi :ka)
mi chiedo però quale sia la dimensione dei fori neìl paraurti Helvetia simil autodelta, chissa se Nos è nei paraggi...

io ho montato un duplex ( OO_____OO ) proprio sabato scorso della asso con uscite 4x76... :OK) grazie alla Cadamuro :OK)

però il mio è un prototipo (ed unico) e non si sa se lo faranno in serie....

per il prezzo... siamo li :OK) , come il duplex "singolo" sempre della asso

Ho visto il tuo scarico e, se lo facessero, lo comprerei sicuramente, è da paura :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Se il prezzo è più o meno quello certamente sceglierei la Asso marmitte visto che è italiana ed è più conosciuta di questo mio contatto tedesco!

CQ7":2vsewggh ha detto:
mi chiedo però quale sia la dimensione dei fori neìl paraurti Helvetia simil autodelta, chissa se Nos è nei paraggi...
mi pare che siano da 20cm i buchi...avevo chiesto a mezzostordito..magari lui si ricorda...

[/quote]mi pare che siano da 20cm i buchi...avevo chiesto a mezzostordito..magari lui si ricorda...

Ma ti riferisci ai nuovi paraurti Helvetia Simil autodelta?
mi pare strano che qualcuno ne conosca già le misure visto che non sono ancora in vendita :sgrat)
Ce fossero 20 cm dovrebbero andarci a filo (2x98=19,6) e poi bisognerebbe vedere l'altezza.

Girando un pò in rete mi sono accorot che il doppio ovale (tipo corvette) è veramente raro da trovare, a me fa letteralmente :lingua)

CQ7":2rw4vy5s ha detto:

Allora premesso che il prezzo nn è male ma io aspetterei anche perchè il posteriore helvetia new nn sappiamo ancora di preciso che altezza avrà, quindi meglio montarlo dopo avendo visto la forma del paraurti! :nod)
;)

Poi è nostra intenzione accordarci con un'azienda di marmitte per realizzare un'uscita duplex che calzi a pennello quel paraurti, un finale duplex a doppia uscita doppiotondo da 80mm da acquistarsi insieme al paraurti ad un prezzo che nn superi sicuramentele 350 euro! :D

Il tutto è ancora da definire quindi nn mi sbilancio ancora...cmq seguite il consiglio.. ;)

Allora premesso che il prezzo nn è male ma io aspetterei anche perchè il posteriore helvetia new nn sappiamo ancora di preciso che altezza avrà, quindi meglio montarlo dopo avendo visto la forma del paraurti!

Poi è nostra intenzione accordarci con un'azienda di marmitte per realizzare un'uscita duplex che calzi a pennello quel paraurti, un finale duplex a doppia uscita doppiotondo da 80mm da acquistarsi insieme al paraurti ad un prezzo che nn superi sicuramentele 350 euro!

Il tutto è ancora da definire quindi nn mi sbilancio ancora...cmq seguite il consiglio..

GRANDI!!

avevo letto di questa possibilità nella sezione GT e ti avevo risposto che per me è un idea fenomenale, seguirò certamente il tuo consiglio è chiaro che prendere un duplex giò provato e collaudato su un paraurti vale certamente l'attesa :nod)

Speriamo bene...

CQ7":38mbpke3 ha detto:
Allora premesso che il prezzo nn è male ma io aspetterei anche perchè il posteriore helvetia new nn sappiamo ancora di preciso che altezza avrà, quindi meglio montarlo dopo avendo visto la forma del paraurti!

Poi è nostra intenzione accordarci con un'azienda di marmitte per realizzare un'uscita duplex che calzi a pennello quel paraurti, un finale duplex a doppia uscita doppiotondo da 80mm da acquistarsi insieme al paraurti ad un prezzo che nn superi sicuramentele 350 euro!

Il tutto è ancora da definire quindi nn mi sbilancio ancora...cmq seguite il consiglio..

GRANDI!!

avevo letto di questa possibilità nella sezione GT e ti avevo risposto che per me è un idea fenomenale, seguirò certamente il tuo consiglio è chiaro che prendere un duplex giò provato e collaudato su un paraurti vale certamente l'attesa :nod)

Speriamo bene...

Esatto..spero che si definisca il tutto il prima possibile ma come puoi immaginare l'helvetia-spoiler è un'azienda piccola piccola e i nuovi progetti nascono un pò più lentamente..insomma cmq al momento che sarà presentato il paraurti ci sarà anche lo scarico abbinato! :OK)