Scarico doppi OO csc x Jtd

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
44
In girula
Mi dite se esiste, in che misure (60/70/80) il codice e prezzi?

Uno mi ha appena detto che x Jtd non li fanno :mecry)

Conosco personalmente Joe che monta un CSC 2x70 sulla sua JTD...
Sul catalogo non c'è, ma considera che tutti i CSC sono uguali e cambia solo il finalino, quindi se vai in sede possono farti anche un triplo tondo! :asd)

diegran":1smdck5v ha detto:
Mi dite se esiste, in che misure (60/70/80) il codice e prezzi?

Uno mi ha appena detto che x Jtd non li fanno :mecry)

quello che ti hanno detto e esdatto anke xke sono stato io a dirtelo........................................nn ti fidi?

chiama in csc 0376/45333 e chiedi se te lo fanno x diesel solo da 80 se non hai conoscenze all'interno nn te lo fanno.............quello di joe e del benzina...........quelo da 70 lo fanno lo ha anke nitrolafa appena consegnato io lunedi...................................io in csc ci sono speso la mia147 ha fatto da maschera x tutti i prodotti csc x147

Si ok,

Ma visto che ho una disputa con una persona che continua a dire che non cè vorrei sapere se esiste un codice o altro Tipo AL430072 x csc doppio da 70 ma da quel che ho capito questo va bene solo sui benza e non sul naftone :mecry)

diegran":znvhlekc ha detto:
Si ok,

Ma visto che ho una disputa con una persona che continua a dire che non cè vorrei sapere se esiste un codice o altro Tipo AL430072 x csc doppio da 70 ma da quel che ho capito questo va bene solo sui benza e non sul naftone :mecry)

la disputa ce l'hai con me allra al430073 e il codice x il70 benzina al450083 e il codice x l'80 diesel

diegran":30owllw2 ha detto:
Si ok,

quella persona ha ragione xke nn ce il70 x diesel...............come ti ho appena dimostrato poi se telefoni e te lo faranno fare apposta pagando almeno35e in+ allora ce l'hai ma non sara mai 1 produzione di seri e non avra mai 1 codice csc...............................e che ti avranno fatto 1 gran favore

147 2.0ts":3ujwz7x7 ha detto:
diegran":3ujwz7x7 ha detto:
Si ok,

la disputa ce l'hai con me allra al430073 e il codice x il70 benzina al450073 e il codice x l'80 diesel

No guarda che ti stai confondendo. :fluffle) :fluffle) :fluffle)

La diatriba non cè l'ho con te ma con un mio amico che ha anche lui la nasona, e che si era informato e mi diceva che non esiste.

Tutto qui.

Però io avendo visto le foto di nasone col csc 00 e messaggiando con te son convinto del contrario. Solo mi mancava la prova incofutabile (ovvero il codice e foto di nasone jtd con quello scarico) tutto li.

147 2.0ts":2ffuso8s ha detto:
quella persona ha ragione xke nn ce il70 x diesel...............come ti ho appena dimostrato poi se telefoni e te lo faranno fare apposta pagando almeno35e in+ allora ce l'hai ma non sara mai 1 produzione di seri e non avra mai 1 codice csc...............................e che ti avranno fatto 1 gran favore

:mecry2)

Ho letto ora il tuo post. Mi sa che mi costa una bionda media :celebrate) ciò che mi hai detto.
Avevamo scommesso e dunque ho perso, xche di serie quello da 70 (che non richede modifiche al para) non lo fanno e se lo fanno devi avere gli agganci giusti tipo Te x averne uno

diegran":1m4kmo8n ha detto:
147 2.0ts":1m4kmo8n ha detto:
diegran":1m4kmo8n ha detto:
Si ok,

la disputa ce l'hai con me allra al430073 e il codice x il70 benzina al450073 e il codice x l'80 diesel

No guarda che ti stai confondendo. :fluffle) :fluffle) :fluffle)

La diatriba non cè l'ho con te ma con un mio amico che ha anche lui la nasona, e che si era informato e mi diceva che non esiste.

Tutto qui.

Però io avendo visto le foto di nasone col csc 00 e messaggiando con te son convinto del contrario. Solo mi mancava la prova incofutabile (ovvero il codice e foto di nasone jtd con quello scarico) tutto li.

mi devo scusare con te xke in 1altro post nn in questa discussione ti avevo gia detto che nn lo facevano.........mi spiace avere creato dei malumori ma sentivo fosse rivolto a me....l'immortacci mia :eek:fftopic) poi ieri avevo i dirigibili gonfi e ti ho risposto anke male.scusami ancora non e nel mio stile.........................................comunque si x la 147 il doppio tondo da70 x nafta non lo fanno in serie ma solo se gli telefono a stefano e gli rompo i cocò come ho fatto con quello di zen147 che oggi ho saputo e entrato in produzione con 1 suo codice............mo quello mi ammazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giakomino":2zg156qt ha detto:
147 2.0ts":2zg156qt ha detto:
se gli telefono a stefano e gli rompo i cocò come ho fatto con quello di zen147 che oggi ho saputo e entrato in produzione con 1 suo codice............mo quello mi ammazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:asd) :asd) :asd)

ex limited edition :p :p

giako......................te 6 il 1 che defloro :backb) :backb) :backb)

cancella che se se ne accorge sono mazzate.........e che ho avuto+richieste di quello che del dritto e lo hanno prodotto adesso. :bonk) :bonk) :bonk) :bonk)