diegran":1smdck5v ha detto:Mi dite se esiste, in che misure (60/70/80) il codice e prezzi?
Uno mi ha appena detto che x Jtd non li fanno :mecry)
diegran":znvhlekc ha detto:Si ok,
Ma visto che ho una disputa con una persona che continua a dire che non cè vorrei sapere se esiste un codice o altro Tipo AL430072 x csc doppio da 70 ma da quel che ho capito questo va bene solo sui benza e non sul naftone :mecry)
diegran":30owllw2 ha detto:Si ok,
Ma visto che ho una disputa con una persona che continua a dire che non cè vorrei sapere se esiste un codice o altro Tipo AL430072 x csc doppio da 70 ma da quel che ho capito questo va bene solo sui benza e non sul naftone :mecry)
147 2.0ts":3ujwz7x7 ha detto:diegran":3ujwz7x7 ha detto:Si ok,
la disputa ce l'hai con me allra al430073 e il codice x il70 benzina al450073 e il codice x l'80 diesel
147 2.0ts":2ffuso8s ha detto:quella persona ha ragione xke nn ce il70 x diesel...............come ti ho appena dimostrato poi se telefoni e te lo faranno fare apposta pagando almeno35e in+ allora ce l'hai ma non sara mai 1 produzione di seri e non avra mai 1 codice csc...............................e che ti avranno fatto 1 gran favore
diegran":1m4kmo8n ha detto:147 2.0ts":1m4kmo8n ha detto:diegran":1m4kmo8n ha detto:Si ok,
la disputa ce l'hai con me allra al430073 e il codice x il70 benzina al450073 e il codice x l'80 diesel
No guarda che ti stai confondendo. :fluffle) :fluffle) :fluffle)
La diatriba non cè l'ho con te ma con un mio amico che ha anche lui la nasona, e che si era informato e mi diceva che non esiste.
Tutto qui.
Però io avendo visto le foto di nasone col csc 00 e messaggiando con te son convinto del contrario. Solo mi mancava la prova incofutabile (ovvero il codice e foto di nasone jtd con quello scarico) tutto li.
147 2.0ts":bbb3p7h9 ha detto:se gli telefono a stefano e gli rompo i cocò come ho fatto con quello di zen147 che oggi ho saputo e entrato in produzione con 1 suo codice............mo quello mi ammazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giakomino":2zg156qt ha detto:147 2.0ts":2zg156qt ha detto:se gli telefono a stefano e gli rompo i cocò come ho fatto con quello di zen147 che oggi ho saputo e entrato in produzione con 1 suo codice............mo quello mi ammazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:asd) :asd) :asd)
ex limited edition