scarico diretto su jtd: molto rumoroso?

garnik85

Nuovo Alfista
5 Agosto 2008
758
0
16
39
(ca)
ciao a tutti, ho iniziato a costruirmi uno scarico diretto per la mia nasona, o meglio sto eliminando il boiler finale,
il kat centrale resterà, contanddo che ho anche già montato il downpipe, eliminando il silenziatore finale e mettendoci un tubo dritto per intenderci la macchina diventerà molto rumorosa??
ho una nasona jtd 8v

:grazie) :grazie) :grazie)

per niente proprio, rimane com'è adesso... Io ho montato una lamella all'interno del condotto cosi da riprodurre un effetto tipo ragazzon.. ma lo si avverte solo dopo i 2500-2800rpm :OK)

Dadi Ducati Corse":2v6f1po5 ha detto:
ma eliminando il prekat e mettendo un kat 200 celle ed in più il terminale diretto...non ti ha perso ai bassi???

Guarda sulla 147 non ho notato cambiamenti mettendo tutto tubo, mentre sulla punto ho perso un botto ai bassi

bè dai, con tutto il diretto non è male come rumore, non sarà come un benzina...però si difende bene! :nod)
strano che con il diretto non hai sentito perdite...

ciao io ho lo scarico diretto,dai collettori al terminale tubo diretto con coda ovale,rumore?che dire,il mio e molto stupendo :eek:hmamma) :muaha) ,corposo e basta cambiare a 200 giri che si sente il risucchio agli alti un bel suono.per le prestazioni io non ne ho risentito particolarmente.ciao