Scarico diretto su 147

Black GTA

Nuovo Alfista
23 Marzo 2006
430
0
16
Lugano
sapevate che sulla 147 lo scarico diretto rende meno di un finale? soprattutto per quanto riguarda il rumore, come mai questo?? diverse persone mi hanno detto che è vero, qualcuno smentisce? :X) :X) :bonk) a me hanno sconsigliato di metterlo sul gta

cosa intendi per scarico diretto? tutto dritto? no prekat, no kat, no siloenziatore e finale non omologato? questa configurazione ai bassi lo svuota eccessivamente, ti fa perdere in pèrestazioni, ma come suond e' :hail)

sul gta non so 'di preciso come sia la configurazine dello scarico..mi sa che anche li nei colli ci sono i prekat(meglio toglierli), il kat e' da tenere, se vuoi prestazioni meglio sostituirlo con un 200 celle, il centrale sostuitirlo con uno sportivo a una pancia e come finale metterne uno sportivo omologato, in aspirazione mettere il filtro a pannello sportivo modificando o l'airobx autodelta e in fine rimappare

147jet":1k1tckw6 ha detto:
sul gta non so 'di preciso come sia la configurazine dello scarico..mi sa che anche li nei colli ci sono i prekat(meglio toglierli), il kat e' da tenere, se vuoi prestazioni meglio sostituirlo con un 200 celle, il centrale sostuitirlo con uno sportivo a una pancia e come finale metterne uno sportivo omologato, in aspirazione mettere il filtro a pannello sportivo modificando o l'airobx autodelta e in fine rimappare
certo che sei un intenditore.. :OK) devo vedere di non avere problemi con il collauo, qui in svizzera sono tremendi :member) la rimappatura è in programma.. :X)

Eccomi... :D
Qualche esperienza con la GTA nell'SVVC l'abbiamo fatta.. :asd) l'aspirazione andrebbe modificata,ma niente Autodelta..un bel K&N al posto dell'originale,e dall'airbox far uscire un tubo che prende aria frontalmente,dietro la griglia del paraurti,in modo che non prenda acqua,1 pò + in alto..
Per quanto riguarda lo scarico,si può fare tutto dritto,il sound è ottimo :D ,ma i rompifiamma vanno lasciati.. ;) poi ci vuole la rimappa.. :OK)
In area soci se ne parla..fai la tessera.. :D

ciao ragazzi sono nuovo qui ne aprofitto per una domanda:

è vero che sui nostri 1.6 120 cv facendo la centralina si guadagnano 10 cv e 20 nm di coppia?

grazie a tutti

w la 147 :fluffle)

non penso cosi tanti, ne guadagno massimo 15 io sul gta, sull'aspirato non si guadagna molto. pero guadagni molto in ripresa :OK)