SCARICO CTSS dori?ppio a 200euri?

overshock

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2006
18
0
1
Ciao ragazzi ho trovato dal mio rivenditore uno Scarico CTSS doppio da 90 a 200 euri!! Che dite lo prendo? Mi hanno detto che i ctss sono migliori come sound che dite?
Aspetto un vostro consiglio!
 
overshock":1849lq03 ha detto:
Ciao ragazzi ho trovato dal mio rivenditore uno Scarico CTSS doppio da 90 a 200 euri!! Che dite lo prendo? Mi hanno detto che i ctss sono migliori come sound che dite?
Aspetto un vostro consiglio!

io l'ho preso, ovale 110€ (vedi firma) però non è omologato :sarcastic)
 
s_049.jpg


questa la foto sul sito
 
l'ho sentito cantare e devo dire che ne vale la pena anche per un diesel
(cambia poco ma si sente)
su quale sito l'hai trovato???
forse è lo stesso dal quale stiamo effettuando un acquisto comunitario di pattini freno
ciao
 
overshock":3kruzf4r ha detto:
Ciao ragazzi ho trovato dal mio rivenditore uno Scarico CTSS doppio da 90 a 200 euri!! Che dite lo prendo? Mi hanno detto che i ctss sono migliori come sound che dite?
Aspetto un vostro consiglio!

E' caro 200 €.... Ma come scarichi sono ok IMHO :OK)
 
La foto mi pare del CSC che ho messo su l'altra mattina LoL
A parte i diritti intelettuali sulle foto...mai sentita come marca, quindi non mi prinuncio, ma vorrei farti notare che i CSC omologati li trovi alla CSC che è convenzionata per i soci del club, misure 70+70 80+80 taglio dritto a fetta di salame, bordato o tagliato netto a scelta su ordinazione, 235EUR spedito a casa col corriere, OVVIAMENTE con certificato di omologazione, se lo voglio non omologato prendo un asso o vado a nucetto (paesello qui vicino) dove li anno artigianali come vuoi e spendo metà.... :| ma poi....
 
Top