giakomino":1vt5pfge ha detto:nessun cavallo.... qualcosina nel rumore migliore....
rapidello":podn2t8r ha detto:perchè siete così ostinati???? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
giakomino":2taiz4ga ha detto:rapidello":2taiz4ga ha detto:perchè siete così ostinati???? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
in che senso? :sgrat)
rapidello":35dzp5of ha detto:sul fatto che nei diesel sia il filtro aria che il terminale non facciano nulla.....
a detta dei costruttori....fan molto di + sui turbo diesel....che sui benzina....
è ovvio il fatto che 2-3 cv siano inavvertibili nella guida....
rapidello":1wcps5rh ha detto:sul fatto che nei diesel sia il filtro aria che il terminale non facciano nulla.....
a detta dei costruttori....fan molto di + sui turbo diesel....che sui benzina....
giakomino":2l0new1a ha detto:rapidello":2l0new1a ha detto:sul fatto che nei diesel sia il filtro aria che il terminale non facciano nulla.....
il terminale non fa nulla ne sul diesel ne sul benzina.... io non ho assolutamente tirato in ballo il discorso benzina/diesel...
Sancty":2me6sore ha detto:Oggi ho incontrato un amico con una golf IV tdi 110 cv. Aveva una marmitta sportiva e gli ho chiesto se aveva guadagnato qualche cavallo. Mi ha risposto che sui diesel le marmitte sportve fanno guadagnare circa 6CV. troppo ottimista? Però in compenso aveva un gran rombo...........