Scarico CSC

Sancty

Nuovo Alfista
30 Novembre 2005
759
0
16
Rende
Ciao ragazzi......Sapreste dirmi se lo scarico CSC cod. AL 450083 se montato sotto la mia 147 m-jet 140 cv mi fa guadagnare qualche cavallo? Se si quanti? Il sound migliora? Vi ringrazio in anticipo........

e c'è in vendita uno scarico che si avvicina al CSC, ma che mi fa guadagnare qualcosa in termini di cavalleria?

nessun terminale fà guadagnare cavalli su un diesel o forse se fà guadagnare qualcosa è irrilevante!!poi secondo me(almeno io) non ho notato alcun cambiamento di rumore :ka) se vuoi cv devi rimappare

la rimappatura è già nella lista delle cose da fare. Solo che molte persone hanno avuto dei problemi con la frizione. Se ci mettessi una centralina aggiuntiva? O non va bene?

Se hai paura per la frizione sia rimappando che usando una centralina aggiuntiva la usuri maggiormente.

Tra le due comunque preferirei la prima.

solo i terminali nn ti fanno guadagnare niente :p anche a me il tipo della csc mi aveva detto che dava 4 o 5 cv... ma sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :culo) per avere un'incremento dovresti cambiare tutto dai collettori allo scarico AL MOTORE :asd)

Complimenti x la località,se si dovesse chiamare veramente rende.. :p
A parte questo,nessun finale fa guadagnare,in particolar modo sul diesel.. ;) ;) x il sound,direi che il cambiamento è quasi impercettibile,si avverte solo 1 pò di + a caldo e con un inox...

grazie a tutti per i consigli. A questo punto penso proprio che sia meglio rimappare, senza aggiungere un altra centralina. Penso che comprerò comunque lo scarico CSC.......
P.S. ma è vero che ai motori jtd specie i m-jet, non è possibile montare un filtro aria diretto? Dalle mie parti me lo sconsigliano. Volevo metterci un BMC modello CDA......

giakomino":2taiz4ga ha detto:
rapidello":2taiz4ga ha detto:
perchè siete così ostinati???? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

in che senso? :sgrat)

sul fatto che nei diesel sia il filtro aria che il terminale non facciano nulla.....

a detta dei costruttori....fan molto di + sui turbo diesel....che sui benzina....

è ovvio il fatto che 2-3 cv siano inavvertibili nella guida....

rapidello":35dzp5of ha detto:
sul fatto che nei diesel sia il filtro aria che il terminale non facciano nulla.....

a detta dei costruttori....fan molto di + sui turbo diesel....che sui benzina....

il terminale non fa nulla ne sul diesel ne sul benzina.... io non ho assolutamente tirato in ballo il discorso benzina/diesel...

rapidello":1wcps5rh ha detto:

Io ho i miei dubbi,e qualcuno che ha sostituito il debimetro anche..cmq finchè non vedo i grafici del prima/dopo rimango scettico..in ogni caso su 1 rimappa standard serve a ben poco..

giakomino":2l0new1a ha detto:
rapidello":2l0new1a ha detto:

il terminale non fa nulla ne sul diesel ne sul benzina.... io non ho assolutamente tirato in ballo il discorso benzina/diesel...

;) , comunque qualcosa fà, sicuramente riduce un pò la contropresione, e qusto non può essere che un aiuto x l'affidabilità complessiva del motore.... :nod) :nod) :nod)

Oggi ho incontrato un amico con una golf IV tdi 110 cv. Aveva una marmitta sportiva e gli ho chiesto se aveva guadagnato qualche cavallo. Mi ha risposto che sui diesel le marmitte sportve fanno guadagnare circa 6CV. troppo ottimista? Però in compenso aveva un gran rombo...........

Sancty":2me6sore ha detto:
Oggi ho incontrato un amico con una golf IV tdi 110 cv. Aveva una marmitta sportiva e gli ho chiesto se aveva guadagnato qualche cavallo. Mi ha risposto che sui diesel le marmitte sportve fanno guadagnare circa 6CV. troppo ottimista? Però in compenso aveva un gran rombo...........

Vabbè che è Natale,ma credere alle favole.. ;) ;) :asd) a parte i nostri consigli,che potrebbero anche non convincerti,ma prova a chiedere a qualche preparatore serio e poi vedrai... :nuovi010)