giakomino":1vt5pfge ha detto:nessun cavallo.... qualcosina nel rumore migliore....
rapidello":podn2t8r ha detto:perchè siete così ostinati???? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
giakomino":2taiz4ga ha detto:rapidello":2taiz4ga ha detto:perchè siete così ostinati???? :sgrat) :sgrat) :sgrat)
in che senso? :sgrat)
rapidello":35dzp5of ha detto:sul fatto che nei diesel sia il filtro aria che il terminale non facciano nulla.....
a detta dei costruttori....fan molto di + sui turbo diesel....che sui benzina....
è ovvio il fatto che 2-3 cv siano inavvertibili nella guida....
rapidello":1wcps5rh ha detto:sul fatto che nei diesel sia il filtro aria che il terminale non facciano nulla.....
a detta dei costruttori....fan molto di + sui turbo diesel....che sui benzina....
è ovvio il fatto che 2-3 cv siano inavvertibili nella guida....
giakomino":2l0new1a ha detto:rapidello":2l0new1a ha detto:sul fatto che nei diesel sia il filtro aria che il terminale non facciano nulla.....
a detta dei costruttori....fan molto di + sui turbo diesel....che sui benzina....
è ovvio il fatto che 2-3 cv siano inavvertibili nella guida....
il terminale non fa nulla ne sul diesel ne sul benzina.... io non ho assolutamente tirato in ballo il discorso benzina/diesel...
Sancty":2me6sore ha detto:Oggi ho incontrato un amico con una golf IV tdi 110 cv. Aveva una marmitta sportiva e gli ho chiesto se aveva guadagnato qualche cavallo. Mi ha risposto che sui diesel le marmitte sportve fanno guadagnare circa 6CV. troppo ottimista? Però in compenso aveva un gran rombo...........