Scarico CSC

quoto nos... io avevo messo l'80 e mi avevano allargato il buco... e anche di un bel po'... stavo pensando poi di farmi fare dal carrozziere un bordino in alluminio anche per nn far vedere il taglio nn precisissimo ma alla fine mi han tamponato e ho messo il gta :lol: .. su quello originale entra a pelo pelo il 70 massimo .. :OK)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

qui trovi le foto mie (1.9jtd) e di scruch (Jtd Ti) quando li abbiamo montati alla csc (io 80 e lui 70) ma sono sul grigio... cmq l'idea la rendono

bhe diciamo che da lontano no nn si notava molto.. ma se uno si avvicinava lo si notava abbastanza... in quanto levano un buon paio di centimetri e passa... poi nn e' ke era rifinito benissimo :shrug03)

Uhm...sono indeciso allora...visto che non ho intenzione a breve termine di comprare il para GTA...dite che dovrei prendere l'ovale a fetta di salame?

Avete foto di quello sul nero?

Sono confusissimo... :aeh) :aeh) :aeh)

Se hai intenzione di prendere il posteriore gta allora aspetta.. :asd) , poi vai di doppiotondo da 80mm che va preciso nell'uscita gta! :D
Col post gta a me l'ovale nn fa impazzire..se invece lo vuoi proprio subito e sai che prima o poi arriverà il gta allora metti il doppiotondo da 70mm che va sia sull'originale che sul gta ed è molto bello! :spin)

E non ho la certezza che di prendere il GTA...sempre x il problema dei lavafari anteriori...quindi magari stavo su qualcosa di classico...aggiungendo un sottoparaurti soft sia davanti che dietro...

visto che x un anno non ho(i miei :p) intenzione di spendere x paraurti...cosa consigliate?

ciao
:)

Mollan":34mx0340 ha detto:
Prob qualcuno l'avrà già postato ma non riesco a trovarlo...

Avete una foto di un CSC 2X80 su una 147 nera con paraurti originale?

ciao
:)
io lo montato ho dovuto tagliare il paraurti se vai sulla mia galleria personale lo vedi.......pero la mia nasona non e nera :OK)