ho montato un CSC stamattina, doppia uscita da 70mm tagli dritto bordato sulla GTD, umhhh come qualità non è che sia propio il top del top, la verniciatura nella parte sul bordo del bombolotto sotto gli scarichi era fatta alla stracassio, si vedeva il metallo sotto, poi la bordatura è fatta malaccio diciamo non troppo regolare, peggio che mai la parte non verniciata delle due uscite è stata mascherata male prima della verniciatura e non era regolare la circonferenza di verniciatura (non so se mi sono spiegato) nulla di nonr isolvibile con una bomboletto nero opaco per alte temparture e un po di nastro di carta...ma insomma per 235EUR ...... ti avverto che è possibile averlo anche con 2 da 80mm su ordinazione e scegliere fra taglio dritto a fetta di salame 20°, nonchè fra bordo ribatutto in dentro classico o taglio netto tipo japan racing per capirsi.....
I ganci abbiamo dovuto sistemarli a mazzate per centrarla al meglio ma qui potrebbe essere colpa dell'attacco di sinistra che è stato saldato ex novo e quindi....
Il sound sul diesel cambia ben poco, forse un filo se affondi per bene, ma davvero poco, poi io avevo un bombolotto artigianale con un uscita singola ovale manco l'oiginale....