scarico CSC ma dove andare a prenderlo ?

Eritomo

Nuovo Alfista
29 Giugno 2005
502
0
16
38
Baldichieri
Salve ragazzi, finalmente sono tornato a scrivere dopo mille secoli, e torno con un dubbio... volevo (finalmente) cambiare il boiler che ho al posto della marmitta e mettere finalmente uno scarico serio, quindi avevo optato per uno CSC sono andato sul sito e ho visto il catalogo, e poi mi sono chiesto dove poter andare a prendere questo gioiellino... e ho trovato sempre sul sito che c'è nella rete vendita della csc un "negozio" a torino, "NUOVA" O.R.T. S.R.L. V.A. SANSOVINO, 243-34 10151 TORINO. qualche buon torinese sa se è ok ?? come posto ? io sono di asti e quindi capirete che volevo la vostra saggia opinione per andare a colpo sicuro !!! :p

scusate se mi sono dilungato un po' e attendo le vostre illuminanti risposte, :shine)

(scusate se il post che ho fatto c'è gia' da qualche parte, ma con il cerca non ho trovato nulla di somigliante...) :worship)

Puoi sempre mandare 1 mail alla CSC chiedendo i nomi dei rivenditori della tua zona... ;) al limite puoi telefonare direttamente,sono molto gentili di solito.. :OK)
Sai che x i soci c'è 1 convenzione..?

dici di telefonare direttamente in csc o al negozio che ho citato prima ?mi sa che forse mi conviene la mail alla CSC, così vado sul sicuro....

la convenzione ? :confusbig) quella del 40 % di sconto ? o sto parlando di un'altra cosa ?? e la convenzione è solo per la CSC ? (scusa le domande a raffica ma mi alletta molto questa convenzioncina .... :elio) )

Manda 1 mail direttamente alla CSC,lo sconto è x i soci ed è del 40%,nell'ultimo raduno internazionale a Cervia la CSC era presente con prodotti offerti al 50%... ;)
Le altre convenzioni le trovi nella home page.. :OK)

ti faccio una domanda veloce e anche un pochino ot ma, se io mi faccio socio, e vado da questo negozio a torino, otterrei lo sconto lo stesso ? se lo sai ovviamente... :p

adesso sento la CSC poi vi posto i risultati, e il montaggio dello scaricozzo !! :elio)

tutti quelli ai quali ho nominato csc mi hanno riso dietro dicendomi che fanno schifo.ora non so se sia vero o falso comunque se vai da marmittone in via sostegno vicino piazza massaua te lo fa artigianale e spendi la meta' ;)

l'opinione di chi non l'ha mai provato non la prendo neanche in considerazione,me lo ha detto gente che lo ha comprato ,montato e poi messo in cantina quando ha provato la medesima auto con altri scarichi.

ilplay":a33p77nz ha detto:
l'opinione di chi non l'ha mai provato non la prendo neanche in considerazione,me lo ha detto gente che lo ha comprato ,montato e poi messo in cantina quando ha provato la medesima auto con altri scarichi.

L'unico metro di paragone è il sound, perchè come resa come fanno a giudicare? :sgrat)

infatti non ho detto che hanno ragione ma mi dicevano che i rombo non e' ok e che non ha lo sprint di altre visto che il terminale e'diretto (quello sportivo)mentre quello originale e' a serpentina,quindi un po di spunto lo da :OK)

Guarda,io ti prove ne ho fatte a centinaia,fidati.. :asd) ed avevo il CSC sulla mitica(Delta) mi sono trovato bene...se si parla di sound ok,alcuni saranno migliori,ma la resa è identica.. :(

hai intenzione di farci tanti km con la 147?tipo 150mila?ti chiedo questo perche'temo che coon l'assetto si devasti