Salve ragazzi, finalmente sono tornato a scrivere dopo mille secoli, e torno con un dubbio... volevo (finalmente) cambiare il boiler che ho al posto della marmitta e mettere finalmente uno scarico serio, quindi avevo optato per uno CSC sono andato sul sito e ho visto il catalogo, e poi mi sono chiesto dove poter andare a prendere questo gioiellino... e ho trovato sempre sul sito che c'è nella rete vendita della csc un "negozio" a torino, "NUOVA" O.R.T. S.R.L. V.A. SANSOVINO, 243-34 10151 TORINO. qualche buon torinese sa se è ok ?? come posto ? io sono di asti e quindi capirete che volevo la vostra saggia opinione per andare a colpo sicuro !!!
scusate se mi sono dilungato un po' e attendo le vostre illuminanti risposte, :shine)
(scusate se il post che ho fatto c'è gia' da qualche parte, ma con il cerca non ho trovato nulla di somigliante...) :worship)
scusate se mi sono dilungato un po' e attendo le vostre illuminanti risposte, :shine)
(scusate se il post che ho fatto c'è gia' da qualche parte, ma con il cerca non ho trovato nulla di somigliante...) :worship)