Scarico CSC arrivato e brutta sorpresa

aleweiss --147--

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2005
310
0
16
CB
Come da titolo giovedi mi è arrivato a casa lo scaricozzo della csc l' AL4510OV e sfortunatamente l'ha ritirato mia madre.
Tornato la sera trova la "bella" o "brutta" (giudicate voi) sorpresa, lo scarico era avvolto in un foglio di plastica nemmeno molto spesso e su un lato la plastica era tagliata e presentava dei graffi e già li la cosa mi ha fatto leggermente innervosire,ma dico va bene che non lo volevo messo in una scatola 3 mt x 3 mt e con 5kg di polistirolo dentro però così lascia al quanto a desiderare.
Mi dico va bene ormai cosa posso farci ho accettato la consegna lo apro tutto ed altra sorpesa il foglio di plastica non viene via non riesco a toglierlo guardo bene e cercando di non fare danni più di quanti non ne abbiano fatti in ditta vedo che la plastica è completamente incollata alla vernice della marmitta e per quanto piano voglia tirare cmq si è tolta parecchia vernice perchè quei grandissimi furbacchioni della CSC hanno verniciato il silenziatore e lo hanno avvolto nella plastica senza aspettare che si fosse asciugata.
Per finire,incazzato come una iena noto ancora che la carta del Ministero dei trasporti per l'omologazione del silenziatore (anche esso attaccato per un pezzo al silenziatore) e quasi completamente nero di vernice e quindi inutilizzabile se dovessero fermarmi e chiederlo.
Ieri a mie spese ho comprato la vernice per alte temperature ed ho riverniciato tutta la marmitta e lo fatta montare il lavoro è venuto abbastanza bene ma per l'omologazione come faccio devo richiederla a quei formidabili geni della CSC?
Non so se a qualcuno altro sia capitato una cosa del genere ma considerando che a questa ditta abbiamo comprato centinaia di silenziatori credo che un po + di attenzione potrebbero farla cmq lunedi mi sentiranno!!!

Purtroppo è proprio quando un'azienda si sente un cliente "sicuro" (come il Club) che prende le cose con + leggerezza.

Molto strano però che abbiano agito in questo modo, io da loro non ho preso mai nulla e credo che mai lo farò, ma moltissime persone del forum che hanno fatto il tuo stesso acquisto sono rimaste soddisfatte.
Dai, alla fine un errore si può perdonare e credo non avranno problemi e procurarti una seconda copia del certificato di omologazione ;)

Io l'avrei rimandato indietro...scusate ma nonostante lui sia un "cliente sicuro" ha pagato ugualmente, non gli l'hanno certo regalato....quindi ci vuole ugualmente la massima attenzione.

CrAzY BoY":1frm0lm2 ha detto:
Io l'avrei rimandato indietro...scusate ma nonostante lui sia un "cliente sicuro" ha pagato ugualmente, non gli l'hanno certo regalato....quindi ci vuole ugualmente la massima attenzione.

è stata la prima cosa a cui ho pensato ma mi sarebbe costato di più rispedirlo indietro che comprare della vernice per alte temperature(5euro)
il problema è il certificato di omologazione spero che almeno per riaverne una copia non mi facciano problemi.
Per quanto riguarda il "cliente sicuro" non credo sia come dici tu maurizio perchè loro sanno anche che sono del forum e che quindi con un messaggio qui lo sanno tutti come ti hanno trattato e che basta poco a perdere tanti clienti

Mi spiace per la brutta esperienza...
La vernice per alte temperature che hai usato non so che durata avrà... Io su auto nuove non l'ho mai usata, ma la uso regolarmente su una fiat 500 (d'epoca)... regolarmente, perchè almeno una volta al mese ci devo dare una passata, altrimenti scompare, si scrosta,...
cmq, io una gran bella telefonata gliela farei... almeno per evitare che capiti al prossimo acquirente del forum...

Vabes":39iytego ha detto:
Mi spiace per la brutta esperienza...
La vernice per alte temperature che hai usato non so che durata avrà... Io su auto nuove non l'ho mai usata, ma la uso regolarmente su una fiat 500 (d'epoca)... regolarmente, perchè almeno una volta al mese ci devo dare una passata, altrimenti scompare, si scrosta,...
cmq, io una gran bella telefonata gliela farei... almeno per evitare che capiti al prossimo acquirente del forum...

spero che duri più di un mese cavolo gli ho dato 2 o 3 mani e dove l'ho acqustata mi hanno assicurato che è molto resistente e come temperatura resiste fino a 700° ma cmq lunedi :hone) e poi :swear)

io con la CSC non ho avuto nessun problema, a parte una cosa della scontrino che poi avevo chiarito con loro, cmq io fossi stato in te gli avrei chiamati e avrei preteso la sostituzione a spese loro, è mica colpa tua se non l'hanno fatto asciugare....

quello vernicie che hai dato o paura che come ti hanno già detto col tempo si scrosti, io la davo sempre a uno scarico artigianale di un vespino e tutti i mesi era ora di rifarla...non ho mai trovato una vernicie che tenesse....cmq chiama e digli che la loro roba è arrivata rovinata

mai avuto problemi con la csc a me e arrivato integro,comunque chiama la csc per fargli presente l inconveniente che ti e successo e se riesci a spese loro fattelo sostituire :OK)

prima di verniciarlo, avrei provato a sentire la CSC...
Adesso che ci hai messo le mani, però :ka)

Per quanto riguarda la circolare ministeriale, se li contatti, non sarà un problema fartene inviare un' altra :OK)

Hai provato a contattarli?
Sono molto gentili, li avevo contattati per chiedergli il foglio di omologazione e me l'hanno inviato subito per posta... :OK)

Resnick":29dkymgp ha detto:
Hai provato a contattarli?
Sono molto gentili, li avevo contattati per chiedergli il foglio di omologazione e me l'hanno inviato subito per posta... :OK)

Idem! :OK)
Io mi sono trovato benissimo per la gentilezza e la cordialità a suo tempo quando fui uno dei primi a montare csc, il secondo in italia a montare un doppiotondo da 80mm sulla 47, il primo a montarlo su 1.6 con paraurti gtalook! :clap)
Secondo me l'errore capita a tutti anche perchè dietro alla csc bisogna capire che ci sono degli operai, dei magazzinieri che talvolta possono sbagliare e dimenticarsi qualcosa.
A volte capita anche in helvetia che per errori del magazziniere arriva la merce sbagliata o nn confezionata al meglio ma l'azienda risponde subito riparando all'errore e così sono sicuro sarà anche per csc! Il finale ormai lo hai montato...ma il foglio richiedilo tranquillamente, vedrai che ti verrà spedito via posta! :OK)