Scarico CSC 00 da 70 info

n|k3sT

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
1,815
0
36
Trani (BA)
www.neogs.it
Ciao a tutti, ho chiamato poco fa la CSC, e dato che non c'era il Sig. Cavalli o parlato con la signorina che mi ha detto che il doppio tondo da 70 mm tagliato a fetta di salame non in inox verrebbe 200 euro da aggiungere 16 euro di spese di spedizione che forse divido con Superalex78, come prezzo è nella norma con quelli che l'hanno acquistato da loro? E' necessario per forza tagliare il para? E' risaputo che non da alcun miglioramento prestazionale, xò addirittura in qualche discussione ho sentito di cali di coppia, qualcuno ha riscontrato qualcosa del genere? Come sound com'è?
Vi ringrazio per le risposte :fluffle)

... Ti posso dire che le prestazion rimarranno invariate, al max ti fai influenzare dal rumore e ti sembrerà che vada meglio:asd) :asd) il saund è ottimo, prima però lo devi rodare un attimino (bruciando un po il materiale all'interno che lo silenzia :p ).... non è necessario tagliare il para... il prezzo mi sembra nella media da parte della CSC..... :spin)

P.s. ricordagli di spedirti l'importantissimo foglio di omologazione ;)

da147":1a5nhtfh ha detto:
... Ti posso dire che le prestazion rimarranno invariate, al max ti fai influenzare dal rumore e ti sembrerà che vada meglio:asd) :asd) il saund è ottimo, prima però lo devi rodare un attimino (bruciando un po il materiale all'interno che lo silenzia :p ).... non è necessario tagliare il para... il prezzo mi sembra nella media da parte della CSC..... :spin)

P.s. ricordagli di spedirti l'importantissimo foglio di omologazione ;)
Ti ringrazio :OK) oggi pom confermo l'ordine e finalmente il marmittozzo è mio :A)

giakomino":2fucthhy ha detto:
cmq il doppio da 70 sta proprio al limite, e un pò il bordo del para si sciglierà, xchè è veramente esiguo lo spazio che rimane :ka)

quoto.
Difatti è consigliabile limare un pochino il para col flessibile, così è stato fatto da Cavalli sulla mia. ;)

n|k3sT":34dwrgfr ha detto:
interessante :scratch) quindi solo la parte interna? cos'è il flessibile?

.... Ti conviene comunque aspettare... io ho il Remus ed ha la stessa larghezza max e ci stà giusto a filo..... :spin)

Ragazzi mi è sorto un dubbio :aeh) il terminale di scarico è uguale sia x 105 che 120 e 2.0? Xkè la tipa della csc mi ha solo chiesto se era benza o jtd e la cilindrata, non vorrei che magari mi manda no scarico che poi nn posso montare :confusbig)

mezzostordito":2etpdyxi ha detto:
No se gli ahi detto tutto credo che dovrebbe andare bene perchè lei guarda sul catalogo e te lo manda...almeno credo che faccia cosi
dici? Xkè mi ha chiesto la cilindrata e non i cv, il dubbio mi è sorto pensando al fatto che tra 105 e 120 ci sono delle differenze nell'impianto di scarico e non vorrei che ci fossero anche nella parte terminale