Scarico Asso a 190 euro!

gialloblu

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
1,474
0
36
verona
non conoscendo bene il mondo "scarichi" chiedo a voi.... com'è come prezzo?
Per un normale silenziatore da CSC si spende meno, immagino... ma come prestazioni e rumore? come siamo?

il silenziatore asso merita come sound e come prestazioni?

grazie a tutti

Il finale non da nessun incremento di prestazioni,così come trattato in altre decine di post.. ;) il sound non lo conosco,ma di solito dopo qualche migliaio di km i finali si aprono 1 pò ed il sound migliora..il prezzo è buono,è omologato..?

si è omologato. però ora mi viene il dubbio se merita spendere 190 euro per uno scarico ASSO, e è meglio risparmiare su uno scarico CSC

va bene per queste motorizzazioni (Silenziatore posteriore sportivo Alfa 147 1.6ie 16V - 2.0ie 16V - 1.9 JTD.) però non so se l'attacco del silenziatore è ugale tra le versione 0 e la nuova versione!

gialloblu":ddmizy1m ha detto:
si è omologato. però ora mi viene il dubbio se merita spendere 190 euro per uno scarico ASSO, e è meglio risparmiare su uno scarico CSC

Secondo la mia esprienza (ante nasona cmq) meglio lasciar perdere,non vedo perchè pagare di più un prodotto meno valido del CSC che montano altri del forum.
Io ho un CTSS che per prestazioni e sound si è rivelato MOLTO superiore rispetto alle mie aspettative....Spendendo anche meno :OK)

Io ho avuto esperienze con la asso...la fabbrica è a 10km da casa mia...qualità abbastanza scarsa...devo dire che non ho mai provato terminali sportivi di quella ditta...ma solo imitazioni degli originali...che si bucavano subito cmq :KO)

gialloblu":2mxcurhr ha detto:
guarda che i csc anche con lo sconto peri il club costano di più! il OO da 70 (non inox) l'ho pagato 235€, quello inox mi sembra che venga 388€