scarico artigianale a milano

axes11

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
54
0
6
Milano
cioa ragazzi qualcuno sa dove anadare a milano per fare lo scarico, mi hanno parlato di Vinci, ma nn riesco a trovare il tel e la via...chi mi aiuta...grazie ciao

Puoi provare qui:

Autotecnica M.p. Di Lunghi Paolo E C. S.n.c.
20142 Milano (MI) - Via Lago Di Nemi, 25
02 8137998

Personalmente non ho mai fatto nulla da loro, ma alcuni amici si sono trovati bene e me li hanno consigliati

grazie a tutti, volgio metterlo solo per estetica n nmi interessano cavalli ho gia la rimappa e mi basta :)

axes11":1sjqh55v ha detto:
grazie a tutti, volgio metterlo solo per estetica n nmi interessano cavalli ho gia la rimappa e mi basta :)

Se e' solo per estetica ti conviene comprare un terminale gia' fatto. Ce ne sono tanti in giro e sono pure omologati, quindi nessun problema con la legge

twl":15tl2xq8 ha detto:
Se e' solo per estetica ti conviene comprare un terminale gia' fatto. Ce ne sono tanti in giro e sono pure omologati, quindi nessun problema con la legge

si, è la soluzione migliore :nod)
magari dai un occhio agli scarichi CSC con cui abbiamo una convenzione :OK)

il problema e il prezzo. mi sembra che csc nn applichi per nulla il 40 per cento di sconto infatti mi viene a costare 220 euro

si appunto di listono 207, totale 220 scontato e ivato con trasporto, a me sembra troppo visto che cosi nn e il 40 per cento di sconto...perche se nn eroo il 40% di sconto e 148 euro in piu euro in meno

si esatto ho chiamato prorpio loro e totale mi ha detto 220, ora se il prezzo e 149 lo compro subito ma se e 220 no