axes11":1sjqh55v ha detto:grazie a tutti, volgio metterlo solo per estetica n nmi interessano cavalli ho gia la rimappa e mi basta
twl":15tl2xq8 ha detto:Se e' solo per estetica ti conviene comprare un terminale gia' fatto. Ce ne sono tanti in giro e sono pure omologati, quindi nessun problema con la legge
si infatti poi per estetica non ti serve cambiare tutto lo scarico ma solo il terminale :OK)teknomotion":3h52weh2 ha detto:Quoto meglio non rischiare...vai di omologazione :OK)
scusa quanto viene a listino?axes11":3sr4vsb1 ha detto:il problema e il prezzo. mi sembra che csc nn applichi per nulla il 40 per cento di sconto infatti mi viene a costare 220 euro
axes11":2umvfpee ha detto:il problema e il prezzo. mi sembra che csc nn applichi per nulla il 40 per cento di sconto infatti mi viene a costare 220 euro
quoto :OK) se non lo hai detto potrebbe essere questo se no sarebbe da verificare se sto sconto lo fanno o no...Friendevil":2tjzym1x ha detto:Domanda stupida...hai fatto presente che sei socio del VC?