scarico 80x2 su reestyling

T

tumbs_85

Guest
cizo ragassi
volevo chieder una info, ho visto questo scarico per 147 1.6
http://www.ebay.it/itm/MARMITTA-SCARICO ... 3cbdc3a67a

volevo saperre se qualcuno ha già provato a montarlo su 147 serie1 ovviamente allargando la parte a destra
oppure se qualcuno sa consigliarmi uno scarico con questo tipo di uscita per la serie 1

insomma il quesito è.. gli scarichi del serie 0 hanno la stessa posizione del serie 1?
cioè non è che montando questo poi melo potrei trovare a svariati cm della sua posizione centrata originale del paraurti?
grazie :fluffle) :fluffle)

Gli scarichi serie 0 e restyling sono identici negli attacchi :) stesso centraggio, stesse dimensioni e diametro..te lo posso confermare perché il ora monto un ragazzon (e ho la serie o )che prima era montato su una restyling Ducati corse:)

Frenky, tu però hai il diesel, mentre lui parla del 1.6 benzina. Perchè a quanto ne so io, con i motori a benzina, gli attacchi tra serie 0, serie 1 e serie 2 (specialmente tra serie 1 e serie 2) sono differenti ;)
Aspettiamo finchè risponde qualcuno che ha fatto questi lavori sui TwinSpark per esserne sicuri :)

grazie miille tosi.. a breve devo mettere a posto la carrozzeria.. e scarico di conseguenza con spoiler lester :A)