scarichi x moto

joshua72

Nuovo Alfista
26 Marzo 2007
314
0
16
avigliana
ciao ragazzi ,
motociclisti a me chiedo il vs. aiuto , vorrei acquistare degli scarichi x la mia Yamaha FZ6 , avete un consiglio da darmi ?
ho visto dei leovince arrow e akrapovich
inoltre , alluminio / carbonio / titanio
quelli in titanio dovrebbero migliorare il calore sprigionato , poi nel mio caso essendo un sottosella la zavorrina ne trarebbe vantaggio .
tondi o ovali ?
grazie x le risposte
 
Mivv, titanio, ovali!Esauriente? :D

Akrapovich sono ottimi ma costano un fottio...valuterei anche degli Shark...(ottimo rapporto qualità prezzo) :OK)
 
Io ho uno Shark in carbonio, come sound non ce n'è per nessuno ma a qualità si trova di meglio. Quando rimani su marchi tipo quelli citati, uno vale l'altro, quindi il consiglio che ti do è scegli quello che ti piace di più!

PS Il carbonio scalda meno del titanio!
 
Nuvola Grigia":z5mkcrpw ha detto:
Interessante questo topic :clap) , per un ducati stesse marche?
ducati è incompatibile con qualsiasi scarico che non sia termignoni :D
però costano una esagerazione,piango ancora per i soldi spesi per i miei :mecry2)
 
ovvio il binomio , Ducati / Termignoni

ho dato un'occhiata ai Mivv , non mi piacciono.

un negozio dalle mie parti mi ha offerto dei leovince SBK in alluminio a 280( usati 6000 Km ) ... ci penserò su , mi stanno prudendo le mani ....
oltre agli scarichi voglio cambiare portatarga e frecce ....che botta altri 100 euri.
chissà come mai sulla nasona non ho voglia di modifiche invece sulla moto si ....

forse xchè il portatarga della mia Yamahina non si può vedere sembra un portavasi da balcone :asd) :asd)
 
fillojtd":3ggjkm0z ha detto:
Nuvola Grigia":3ggjkm0z ha detto:
Interessante questo topic :clap) , per un ducati stesse marche?
ducati è incompatibile con qualsiasi scarico che non sia termignoni :D
però costano una esagerazione,piango ancora per i soldi spesi per i miei :mecry2)
Beh anche gli shark per le Ducati sono una manna credimi... :D il mio monster 600 con collettori e terminali alti shark era una bomba!!Anche per le orecchie però... :lol:
 
joshua72":tfgtwhp6 ha detto:
ovvio il binomio , Ducati / Termignoni

ho dato un'occhiata ai Mivv , non mi piacciono.

un negozio dalle mie parti mi ha offerto dei leovince SBK in alluminio a 280( usati 6000 Km ) ... ci penserò su , mi stanno prudendo le mani ....
oltre agli scarichi voglio cambiare portatarga e frecce ....che botta altri 100 euri.
chissà come mai sulla nasona non ho voglia di modifiche invece sulla moto si ....

forse xchè il portatarga della mia Yamahina non si può vedere sembra un portavasi da balcone :asd) :asd)

Io avevo sulla mia ex FZ6 il LEOVINCE in alluminio, ovali naturalmente. In piu avevo il tubo eliminacat.
L'ho venduto a 250€, aveva circa 5000km.
280 non e male, prova a limare un pochino il prezzo...

Ricordati, di salvare la guarnizione in metallo tra il tubo e lo scaricho!!!


 
 
Top