scarichi simoni racing: info

sì e lo vedi anche dal prezzo.

se vuoi prendere lo scarico contatta la csc marmitte, convenzionata con il forum, se sei socio hai un pò di sconto :OK)

Visto che siamo in tema, se metto un terminale della simoni sul jtd da 115cv, ho qualche perdita di prestazioni?
Sti scarichi sembrano quelli che c'ho messo sulla mia R6 :D

già..cmq io prenderei un csc o comunque uno scarico senz'altro più studiato ed ottimizzato per la nostra auto e la nostra motorizzazione..i simoni mi pare siano universali

grazie cmq qualche giorno fa ho scritto alla ss e mi hanno risposto che tra breve uscirà un nuovo catalogo per l'alfa romeo qui di mi sa propio che aspetterò così vedo cosa hanno fatto di nuovo e .....................

teknomotion":33yvrk7w ha detto:
A parità di scarico SS costa un bel 50% in + rispetto a CSC..

In alcuni casi anche di piu, io mi ero andato a informare per l'ovale 145*95mm della SS, oltre 400€ di terminale :ignore)

147jet":2l2nxreg ha detto:
già..cmq io prenderei un csc o comunque uno scarico senz'altro più studiato ed ottimizzato per la nostra auto e la nostra motorizzazione..i simoni mi pare siano universali

Già, però non vuol dire che gli scarichi universali facciano tutti schifo. Prendi i Magnaflow per esempio: sono universali (ma omologati) e vanno da paura

Penso che almeno per il terminale l'omologazione sia obbligatoria.
Che poi tutto il resto dello scarico sia un tubo dritto poco si nota se non dal sound, ma il terminale è almeno omologato e sei "quasi" apposto.

Io ho sotto un remus :jolly) sul forum non so quanti ce l'abbiano, ma ti assicuro che ogni volta che passo le FdO mi stanno a guardare... sarà forse anche perkè il remus sta montato su una gta 4 cm più bassa del normale... ma il sound si sente e si nota. Se non avessi l'omogazione non ci girerei... :splat)

TwiNSparK88":1wr6m2x7 ha detto:
147jet":1wr6m2x7 ha detto:
Già, però non vuol dire che gli scarichi universali facciano tutti schifo. Prendi i Magnaflow per esempio: sono universali (ma omologati) e vanno da paura

Magnaflow ci sono anche non omologati..in ogni caso x adattarli,a volte costa di + che acquistarli.. :asd)