mauhuahuauahhauu :sedia) :sedia) :sedia) parole piú adatte non potevi trovarle :OK)teknomotion":3ynq06xx ha detto:Simoni va bene x i deodoranti..
teknomotion":33yvrk7w ha detto:A parità di scarico SS costa un bel 50% in + rispetto a CSC..
147jet":2l2nxreg ha detto:già..cmq io prenderei un csc o comunque uno scarico senz'altro più studiato ed ottimizzato per la nostra auto e la nostra motorizzazione..i simoni mi pare siano universali
TwiNSparK88":1wr6m2x7 ha detto:Già, però non vuol dire che gli scarichi universali facciano tutti schifo. Prendi i Magnaflow per esempio: sono universali (ma omologati) e vanno da paura147jet":1wr6m2x7 ha detto:già..cmq io prenderei un csc o comunque uno scarico senz'altro più studiato ed ottimizzato per la nostra auto e la nostra motorizzazione..i simoni mi pare siano universali
e io avrei dei dubbi anche su questo :asd) :asd)gigiuz":2ibrzq86 ha detto:mauhuahuauahhauu :sedia) :sedia) :sedia) parole piú adatte non potevi trovarle :OK)teknomotion":2ibrzq86 ha detto:Simoni va bene x i deodoranti..