Scarichi doppio tondo

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
44
In girula
Salve ragazzuoli...

A proposito di scarichi che mi consigliate su di un Jtd (so che non cambia quasi nulla in prestazioni) 70-80 come diametro.

Vedo che csc va alla grande (forse xche è + conveniente come prezzo).

Pensavo e se montassi lo scaricozzo della gta originale?? si può fare??

Quanto verrei a spendere?

Si può fare?

mezzostordito":i99jf8sq ha detto:
Qello della gta originale non puoi se vuoi metti il csc come me che secondo me è il migliore da 80.
Ciaoo

Ma x mettere quello da 80 devo modificare qualcosa sul para o ci entra a filo ??

Xche non posso mettere quello della gta?? Intendevo terminale & scatolozzo (così avrei una cosa omologata alfa)

Nessuno con il dte riesce a capire se si può fare?

Ma se mettessi lo scarico originale gta (quindi terminale + scatolozzo) cambierebbe il suono???( x quanto possa cambiare su di un trattorino)

Mi piace un sacco quel borbottio che lo senti pulsare nel corpo e poi quando accelleri senti solo + un sibilioooo
:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

il sound della gta è dato dal 6 cilindri....con un 4 cilindri(diesel poi) non avrai mai quel sound.....

per il discorso marmitta non potresti in tutti i casi usare lo scatolozzo xkè l'attacco alla parte centrale è diverso e di diametro maggiore.....al massimo dovresti comprarlo...tagliare l'attacco e farli saldare quello del terminale normale....ma poi devi sicuramente anche modificare le staffe ke reggono la marmitta......

il doppio tondo csc non entra sicuramente con il paraurti originale.....dovresti optare per un ragazzon da 70 ke entra A FILO FILO FILO...oppure supersprint...va tranquillamente

Selespeed":1v3gg0zx ha detto:
il sound della gta è dato dal 6 cilindri....con un 4 cilindri(diesel poi) non avrai mai quel sound.....

per il discorso marmitta non potresti in tutti i casi usare lo scatolozzo xkè l'attacco alla parte centrale è diverso e di diametro maggiore.....al massimo dovresti comprarlo...tagliare l'attacco e farli saldare quello del terminale normale....ma poi devi sicuramente anche modificare le staffe ke reggono la marmitta......

il doppio tondo csc non entra sicuramente con il paraurti originale.....dovresti optare per un ragazzon da 70 ke entra A FILO FILO FILO...oppure supersprint...va tranquillamente

Ok lo sapevo che non potrei mai ottenere quel suono e neanche il suono di un benza (xro io in accellerata ho un sibilio di fata turbina niente male)

Ma il csc da 80 devo tagliare il para x farlo entrare

Qual è quello che costa meno o e meglio come rapporto prezzo/qualità??

Il csc da 80 non ti entra e devi allargare il buco del paraurti invece quello da 80 ci sta a filo ma cmq ti si scalderà il paraurti e tenderà a sciogliersi.
Quello con un migliore rapporto qualità prezzo e senzaltro il csc che credo facciamo anche 00 da 70

Dico la mia sulla scelta di un terminale di scarico.
Per un doppio tondo con para originale vai con un 2x70 CSC
Per un doppio tondo con para modificato prendi 2x80 CSC
Per un ovale non ho dubbi, prendi un bel Ragazzon
Per un singolo tondo bello grosso c'è solo l'imbarazzo della scelta :asd)

se vuoi un doppio tondo ke non vada a filo...
dai un'occhiata al supersprint....qualità al top...purtroppo anche i prezzi xò!

Io lo voglio a filo o quasi lo scarico..

Avevo un'occasione x lo scarico della gta (tubo+scatolozzo+terminali)
ma se mi dite che non si può fare o che crea dei problemi lascio perdere...