ho una telecamera digitale della sony non so come fare a scaricare i video su pc che scheda mi serve?Che cavo devo usare?
ataru007":ox10tczu ha detto:Per scaricare un video digitale su pc devi avere un cavo IEEE1394, una scheda di acquisizione ed un software dedicato.. tipo windows movie maker.
ratatuia":1g855j56 ha detto:ataru007":1g855j56 ha detto:Per scaricare un video digitale su pc devi avere un cavo IEEE1394, una scheda di acquisizione ed un software dedicato.. tipo windows movie maker.
molte schede madri hanno già una porta firewire che, se non erro, rende inutile avere una scheda di acquisizione.
squalettoge":25dr6x4k ha detto:nn e' cmq cosi semplice come sembra io nn ci osno ancora riuscito mi va a scatti :mecry) e la scheda mi da probelimi tant e' che ce l'ho abbandonata li :mecry2)
albiz_1999":2smd6nvl ha detto:squalettoge":2smd6nvl ha detto:nn e' cmq cosi semplice come sembra io nn ci osno ancora riuscito mi va a scatti :mecry) e la scheda mi da probelimi tant e' che ce l'ho abbandonata li :mecry2)
Ma il preview dell'acquisizione va a scatti , oppure il filmato rivisto a posteriori sul PC ?
Janpaul":2ljsv2qn ha detto:il preview può anche essere ma dopo dovrebbe girare senza scatti :ka) :ka)
147_tff_1975":193mp9wx ha detto:HD differente da quello di acquisizione
albiz_1999":2urpnd9v ha detto:147_tff_1975":2urpnd9v ha detto:HD differente da quello di acquisizione
magari SCSI :sarcastic)
mezzostordito":18tdd5qx ha detto:ok come deve essere fatto l'attacco del cavo sulla scheda madre??Magari ce l'ho e non lo so neanche....una diapositiva?
ok non ho la porta devo compreare una schedaalbiz_1999":3s7xrsfi ha detto:mezzostordito":3s7xrsfi ha detto:ok come deve essere fatto l'attacco del cavo sulla scheda madre??Magari ce l'ho e non lo so neanche....una diapositiva?