Scappata a Ginevra per il salone.... [info]

Blu-skY

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
3,354
0
36
Avigliana (TO) - Piemonte Virtual Club
Raga, il 9 di marzo mi piacerebbe andare a Ginevra per il salone, avevo un info da chiedere a chi sa la risposta:

per raggiungere Ginevra devo fare l'autostrada, come funziona il pedaggio, è vero che c'è un abbonamento annuale? quanto costa?

grazie!

:OK)

Sì...l'abbonamento annuale dovrebbe essere sui 25€ se non sbaglio....l'ho fatto molte volte ma non ho mai pagato io :sarcastic) :shrug03)

Simo140cv":wq2l7nao ha detto:
Sì...l'abbonamento annuale dovrebbe essere sui 25€ se non sbaglio....l'ho fatto molte volte ma non ho mai pagato io :sarcastic) :shrug03)

grazie Simo, abbonamento più che abbordabile!!!

ma leggendo sul primo link di Dany sembra che l'autostrada in svizzera non si debba neanche percorrere...

:ka) :ka) :ka) :ka) :ka)

Blu-skY":1e85v26k ha detto:
Raga, il 9 di marzo mi piacerebbe andare a Ginevra per il salone, avevo un info da chiedere a chi sa la risposta:

per raggiungere Ginevra devo fare l'autostrada, come funziona il pedaggio, è vero che c'è un abbonamento annuale? quanto costa?

grazie!

:OK)

Ciao Blu-sKY,
il "pedaggio" autostradale in svizzera è di 40 franchi (circa 25 Euro) (bisogna acquistare una vignetta adesiva da attaccare al parabrezza) e vale 1 anno di autostrada Svizzera!....
P.S. La vignetta la puoi acquistare direttamente al confine, prima della dogana italiana di Como-Chiasso....

L'ingresso al salone è di 12 franchi (circa 8 Euro).

Ciao ciaoooo

Blu-skY":lrkm9q1y ha detto:
francesco147":lrkm9q1y ha detto:
secondo voi c'è rischio neve sl tragitto?

qui dalle nostre parti non nevica più.... rispetto al tutto il resto d'italia!!!

direi che il ricschio è molto basso e poi è un rischio solo sulle autostrade italiane....

@Dany: :smilie_f) in PVT

immaginavo che fosse un problema italiano....