Scanning antifurti...fantascienza?

Syndacate

Nuovo Alfista
16 Novembre 2004
517
0
16
Genova
Scusate se nn è la sezione adatta ma nn sapevo dove metterla. Sono un po paranoiato adesso che ho subito il furto del connect, lo so, ma la mia domanda è questa: la'ltra mattina alle 6 inizia a suonare l'antifuro della mia 147...mi affaccio e nn c'è nessuno...torno a letto...passan 5 minuti e suona l'antifurto di un altra macchina...mi affaccio e nessuno anche li.

Potrebbe essere che qualcuno stesse facendo uno scanning delle frequenze facendo rispondere le macchine con una suonata una volta trovata quella buona?? E' fantascienza??

no, + facile che si stto un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! qualsiasi a farle suonare...
quello che si poteva fare era intercettare il segnale quando l'auto veniva aperta/chiusa (visto con i miei occhi) ma questo prima dei codici variabili

orami anche i rolling code o codici variabili vari si possono fregare, non è una cosa per tutti ma questa è un'altra storia....
Di sicuro però non farebbero suconare una fila di antifurti LoL
Poi cmq hai visto nel tuo caso cosa c'è voluto a rubare cosa volevano senza sosfisicate apparecchiature...

Ma poi hai trovato aaltri segni strani sulla tua? fusibili bruciati? antifurto con problemi?