SCANDALOSO!!! Su Ebay si vendono le proedure di aggiornamento Connect e le mappe copiate!!!

Micro-Chip

Nuovo Alfista
22 Marzo 2006
233
1
16
49
Aversa (CE)
nightriderstuningclub.tk
Mi domando... ma a ke skifo siamo arrivati x fare qualke euro? Vendere le procedure di aggiornamento su ebay, la gente si procura quì le informazioni e poi se le rivende...
x non parlare delle mappe copiate il ke è esplicitamente illegale! :evil:
Quando gli ho kiesto:"Ma nn è illegale vendere copie di questi cd?"
sapete cosa mi ha risposto?

...

Siamo al massimo del minimo! :splat)

E pensare ke nn è nemmeno difficile procurarsi questi software x conto proprio senza spendere un centesimo...
Ma quì lo dico e quì lo nego... :ignore)

Micro-Chip":3f72nnx1 ha detto:
Mi domando... ma a ke skifo siamo arrivati x fare qualke euro? Vendere le procedure di aggiornamento su ebay, la gente si procura quì le informazioni e poi se le rivende...
x non parlare delle mappe copiate il ke è esplicitamente illegale! :evil:
Quando gli ho kiesto:"Ma nn è illegale vendere copie di questi cd?"
sapete cosa mi ha risposto?

...

Siamo al massimo del minimo! :splat)

E pensare ke nn è nemmeno difficile procurarsi questi software x conto proprio senza spendere un centesimo...
Ma quì lo dico e quì lo nego... :ignore)

io l'avevo già segnalato ad ebay domenica :KO)

è anche illegale andare a 131 Km/h in autostrada, andare a 51 Km/h in città, scaricare un mp3, avere un cd masterizzato, vedere un film in dvd masterizzato.....l'italia è bella per questo...il paese delle regole che nessuno rispetta....

eucus":3vefiknf ha detto:
è anche illegale andare a 131 Km/h in autostrada, andare a 51 Km/h in città, scaricare un mp3, avere un cd masterizzato, vedere un film in dvd masterizzato.....l'italia è bella per questo...il paese delle regole che nessuno rispetta....
Certamente, ma in questo post io mi riferivo all'illegalità a scopo di lucro...

per scopo di lucro c'è una bella multa e il carcere, ma hai mai sentito nessuno che è in carcere per questo? anzi mi correggo, hai mai sentito qualcuno che è andato in carcere? siamo il paese delle regole ferree e degli indulti....non ti meravigliare. buona giornata

se poi c'è gente che pensa che per 20 euro ti danno i cd di navigazione originali :asd) ....comunque su ebay è una cosa vocchia, molti vendono cose contraffatte ma nessuno fa niente

...qualcosa stanno facendo...o perlomeno a me, una volta stavo vendendo un orologio tarocco che mi avevano regalato e dicendo chiaramente che non assicuravo l'originalità....mi hanno chiuso l'inserzione...poi vado a vedere e ci sono 10.000 inserzioni di orologi tarocchi (per non parlare di chi vende cd e programmi copiati), bha !?!

eucus":28iq652n ha detto:

appunto. c'è qualcuno che non fa anche solo una cosa di queste sopra citate?

Secondo me si vede di molto peggio.. io ho acquistato le mappe 2007 su ebay a pochi euro.. non mi vergogno a dirlo.
Con quello che costano originali.. ecco sono qua.. punitemi :asd)

gigiuz":o7th4wuf ha detto:
Secondo me si vede di molto peggio.. io ho acquistato le mappe 2007 su ebay a pochi euro.. non mi vergogno a dirlo.
Con quello che costano originali.. ecco sono qua.. punitemi :asd)

ma infatti non vedo dove sia il problema. le mappe o si scaricano o si comprano false. è regolare! non ci penso proprio a comprarle originali! :jolly)