SCANDALOSAMENTE CHE CAZZATE DITE!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

uomoimpossibile

Nuovo Alfista
30 Luglio 2005
219
0
16
Altro che scandalosamente alfa, mi sono stufato di sentire dire da alcuni certe boiate come quella del responsabile vendite!!!
Non è possibile, apritevi un forum comico, fate ridere anche i sassi :OK)
 
uomoimpossibile":34fua6do ha detto:
Altro che scandalosamente alfa, mi sono stufato di sentire dire da alcuni certe boiate come quella del responsabile vendite!!!
Non è possibile, apritevi un forum comico, fate ridere anche i sassi :OK)

Perdonami ma tu chi sei?
che prove hai che erano boiate?

conosci quelli che hanno scritto?

sai che molti ci si conosce di persona?

sai che molti di quelli che hanno scritto sono invece proprio anche conce o responsabili dentro Alfa Romeo?

perchè non rifletti prima di offendere così gratuitamente..

e non è la prima volta...
quindi attenzione che alla prossima salti!
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
uomoimpossibile":378s8hrz ha detto:
Altro che scandalosamente alfa, mi sono stufato di sentire dire da alcuni certe boiate come quella del responsabile vendite!!!
Non è possibile, apritevi un forum comico, fate ridere anche i sassi :OK)

Calmati
 
moonlight.kiss":22n6ob7t ha detto:
:confusbig) ma è impazzito???

...ha aperto un 3d perchè non aveva niente da fare o cosa??? :sgrat)

bah,mi sa anche a me,ma non poteva spararsi una s..a piuttosto???
 
motivo è che ci si lamenta troppo, e poi si finisce su IDA come fonte anti alfa romeo, ditemi voi se è tollerabile.


certo molto sgarbato e maleducato ma ha ragione piena per il resto :OK)
 
moonlight.kiss":3rz2w5m8 ha detto:
Gridan/a/6000":3rz2w5m8 ha detto:
motivo è che ci si lamenta troppo, e poi si finisce su IDA come fonte anti alfa romeo, ditemi voi se è tollerabile.


certo molto sgarbato e maleducato ma ha ragione piena per il resto :OK)

OT ciao Gridan finalmente ritorni tra noi!!! :fluffle)

RI-OT:Moon lo sai che questo non è il posto ideale per fare certe effusioni! :crepap) :crepap) :crepap)
Ciao Gridan! :OK)
 
sì il modo è stato troppo violento e sgarbato ma di fondo condivido il concetto.

Ci sono casi limite dove gli uomini Alfa si sono comportati male,ma succede ovunque.
Ma ci sono altri casi invece in cui il cliente Alfa cerca sempre il pelo nell'uovo o comunque pretende qualcosa che la media dei resposnabili di auto di tutte le marche non sa dare.

A volte ci tiriamo la zappa da soli,pretendendo la luna
 
Eh torno ma mi dovete sempre fare incavolare, uomoimpossibile ha ragione.


Io leggo, ma come mio solito faccio fatica a stare zitto specie su ste cose... sa solo dio che fatica non rispondere a certi trhead sti giorni mi prudevano le mani...
 
Gridan/a/6000":2tgouhch ha detto:
motivo è che ci si lamenta troppo, e poi si finisce su IDA come fonte anti alfa romeo, ditemi voi se è tollerabile.


certo molto sgarbato e maleducato ma ha ragione piena per il resto :OK)

perche tu al posto di fiffi non ti saresti incavolato?Oppure ti sarebbe subito venuto in mente di chiamare Nivomat e chiedere spiegazioni?Che ne poteva sapere lui se questo benedetto responsabile vendite ha detto cose errate?Ma dai....
 
No, non mi sarei lamentato, ne incazzato, avrei preso il telefono e smosso le acque, e se ci tenevo tanto avrei fatto mille telefonate avrei chiesto sul forum in toni gentili (e non urlando) se qualcuno come Nivomat poteva darmi una mano.


Ti pare che se parli con un dirigente alfa non si trova l'accordo?

mivar mi vuoi far riflammare ci metto due secondi... anzi mi ri eclisso va... che sti toni del cavolo non li reggo. :member)
 
Gridan/a/6000":c6clqwhs ha detto:
No, non mi sarei lamentato, ne incazzato, avrei preso il telefono e smosso le acque, e se ci tenevo tanto avrei fatto mille telefonate avrei chiesto sul forum in toni gentili (e non urlando) se qualcuno come Nivomat poteva darmi una mano.


Ti pare che se parli con un dirigente alfa non si trova l'accordo?

mivar mi vuoi far riflammare ci metto due secondi... anzi mi ri eclisso va... che sti toni del cavolo non li reggo. :member)

Ti assicuro che non ho sentito la tua mancanza,nè dei TUOI toni del cavolo.
Ma ti pare un post serio quello che ha aperto uomoimpossibile?
Cosa c'entra il lamentarsi troppo?Fiffi stava ordinando 121 159,non una.E le voleva accessoriate in una certa maniera.Si è sentito dire,per l'ennesima volta,che ci starebbero stati o ritardi o equipaggiamenti incompleti...Permetti che chiunque si sarebbe leggermente incazzato..
 
Gridan/a/6000":1wj84kt7 ha detto:
No, non mi sarei lamentato, ne incazzato, avrei preso il telefono e smosso le acque, e se ci tenevo tanto avrei fatto mille telefonate avrei chiesto sul forum in toni gentili (e non urlando) se qualcuno come Nivomat poteva darmi una mano.


Ti pare che se parli con un dirigente alfa non si trova l'accordo?

mivar mi vuoi far riflammare ci metto due secondi... anzi mi ri eclisso va... che sti toni del cavolo non li reggo. :member)


Vero Gridan non dovevo arrabbiarmi. Mi sembrava però d'uopo far conoscere la situazione. Poi chi sapeva che Nivomat è un uomo Alfa?

Ricordo, a mia difesa, che ho il contratto datato 25 luglio con tutti gli optional richiesti e da casa madre resi disponibili a quel momento. Ad ora siamo a tre mesi dopo e solamente oggi, grazie ad un gentile utente del forum e mi ripeto grazie solamente a lui il che è tutto dire, riuscirò ad avere la vettura ordinata prima di Natale, cinque mesi dopo, mi auguro. Tra le altre cose aggiungo che i sensori posteriori non entrano nella schermata ordini (ho dovuto optare anche per quelli anteriori pagando la differenza) e la plancia (che Alfa pubblicizza su deplian) nero sopra e beige sotto con interni pelle beige non è ancora ordinabile (preso interno cuoio e plancia tutta nera). Ho 39 anni e sono stato proprietario di 20 automobili, tutte nuove. Mai era successa una cosa del genere. Tanto più che le notizie sono arrivate con il contagocce, da persone diverse e mediamente una al mese. Mi sono sentito preso in giro. Se poi chi ti prende in giro fa in modo di farti perdere una delle cose a cui tieni di più ti arrabbi e tanto. Ti è mai capitato? ;)

Non era mia intenzione criticare, ma il forum serve per scambiare opinioni diverse, anche caldamente a volte.
Il bello della dialettica della pluralità è anche questo. Non condividi?

ah...non dimentichiamo che il casus belli è una cosuccia che costa 45.000€!
 
mivar":36kbcfax ha detto:
Gridan/a/6000":36kbcfax ha detto:
No, non mi sarei lamentato, ne incazzato, avrei preso il telefono e smosso le acque, e se ci tenevo tanto avrei fatto mille telefonate avrei chiesto sul forum in toni gentili (e non urlando) se qualcuno come Nivomat poteva darmi una mano.


Ti pare che se parli con un dirigente alfa non si trova l'accordo?

mivar mi vuoi far riflammare ci metto due secondi... anzi mi ri eclisso va... che sti toni del cavolo non li reggo. :member)

Ti assicuro che non ho sentito la tua mancanza,nè dei TUOI toni del cavolo.
Ma ti pare un post serio quello che ha aperto uomoimpossibile?
Cosa c'entra il lamentarsi troppo?Fiffi stava ordinando 121 159,non una.E le voleva accessoriate in una certa maniera.Si è sentito dire,per l'ennesima volta,che ci starebbero stati o ritardi o equipaggiamenti incompleti...Permetti che chiunque si sarebbe leggermente incazzato..

Proprio preciso preciso Miv!
 
Mi scuso con gridan per il mio post,evidentemente,le nostre diversita' di carattere (legittime entrambe) mi lasciano perplesso sui modi di rispondere,sara' che per monitor alle volte non ci si capisce.Per me il discorso è chiuso.
 
Chi avrebbe dovuto chiamare ancora fiffi66 x sapere qualcosa se non il responsabile vendite Fiat?

Cosa facciamo chiamiamo Lapo in clinica?

Suvvia ragazzi,alle volte prima di parlare bisognerebbe un secondino pensare.

Il post di uomoimpossibile,tra l'altro non nuovo a certe performances (occhio...), è di una inutilità scandalosa nonchè passibile di chiusura in quanto potenziale originario di flames come sta un pò accandendo.

Inoltre entrando nel merito della questione se il signorino avesse approfondito un pelo le sue indagini personali avrebbe notato l'importanza del post di fiffi66 che come già detto stava ordinando 121 vetture aziendali,non di certo la sua e basta.
Il comportamente del responsabile vendite Fiat è a dir poco irrispettoso.Invece che cercare una soluzione ai problemi come si dovrebbe fare sbattono le porte in faccia?
E come li prendono nuovi clienti in tal maniera?
Sarebbe ora che ai piani alti in Fiat si facesse chiarezza invece di mettere il primo che capita a relazionarsi con i clienti.

Ripeto la cosa x' sia più chiara...

PRIMA DI PARLARE PENSATE A FONDO....MOLTO A FONDO...E MAGARI LEGGETE BENE QUELLO CHE VIENE SCRITTO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top