<---Scambio di opinioni su modifiche apportate alle nostre auto--->

Brian

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2006
822
0
16
Sicilia
Secondo voi facciamo,(e dico facciamo perche anch'io faccio parte di questa categoria)bene spendere parecchi soldi sulle nostre nasone abbellendole?
Perche poi se un domani la si vende, ovviamente non ci verranno a pagare tutte le nostre modifiche,ma solo il valore dell'auto usata.
QUindi a volte mi chiedo,facciamo o non facciamo bene a spendere soldi sulle nostre nasone?
Spero che siate partecipi,appunto per capire come la pensiamo..

posso dirti solo una cosa, visto che finora ho speso solo un paio di centinaia di euro sulla :147) .

l'ho scelta per puro piacere, e non per scelta razionale, nè meno che meno per investimento.

se avessi voluto fare un acquisto razionale probabilmente avrei preso una matiz a gas di seconda mano: tanto per muovermi in città...
o magari una golf diesel, che si rivenderà come il pane mentre la mia 147 sarà fuori produzione.

la :147) è un bell'oggetto, e basta.

se posso renderla ancora più personale, ancora più aderente al mio concetto personale di bellezza automobilistica, e se posso farlo senza svenarmi lo faccio.

senza pensare che sono soldi buttati (perchè lo sono) ma poi godendomi il risultato. :love)

carpe diem

ps: la cosa più straordinaria di questa macchina è che la tuninghite ha contagiato anche mia moglie :D (che poi è la persona che la usa al 90%)

Io non ho nessuna previsione di venderla,neanche tra molto tempo,a meno che non muoia prima x gravissimi problemi al motore.. :asd) quindi le modifiche vanno avanti.. :p

Perfetto ragazzi, mi fa piacere che qualcuno inizia a esprimere le proprie opinioni.
Fin ora non posso che quotarvi.. ;)

Io penso che bisogna solo pensare ad abbellirla per noi, per farla come più piace a noi, per gustarcela al meglio, e non pensare alla futura vendita! :OK)