Scambio dati

fabio978

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
669
0
16
Ho la seguente situazione:

6680 pieno di messaggi 1000 e agenda (sincronizzata su outlook)
tutti i messaggi sono salvati sulla scheda mmc interna

blackberry 8100 dove vorrei riversare i messaggi mentre per l'agenda vorrei vare una sincro incrociata con outlook

Come si fanno a passare i messaggi da un telefono all'altro?

ovviamente la scheda tim del 6680 non riesce a contenere tutti i messaggi

Togli la mmc dal nokia e la inserisci direttamente nel blackberry. :scratch)

Dalla domanda però posso intuire che il blackberry non legga la mmc, perciò la inserisci nel PC e trasferisci i dati sulla memoria interna del blackberry (possibile sia così "spaziosa"?) oppure su una periferica letta dal blackberry...

Mi sa che non ho capito nulla io perchè non vedo la difficoltà! :sgrat)

fratz147":htwokdxu ha detto:
Togli la mmc dal nokia e la inserisci direttamente nel blackberry. :scratch)

Dalla domanda però posso intuire che il blackberry non legga la mmc, perciò la inserisci nel PC e trasferisci i dati sulla memoria interna del blackberry (possibile sia così "spaziosa"?) oppure su una periferica letta dal blackberry...

Mi sa che non ho capito nulla io perchè non vedo la difficoltà! :sgrat)
ovviamente non la legge ma il problema è che non i messaggi su nokia non sono in chiaro ed esporando il cellulare con il progamma del pc non riesco a trovarli!

lelesch81":3059ktaz ha detto:
la PC suite dei Nokia permette di effettuare un backup dei messaggi in memoria.. poi non sprei come girarli su un altro telefono..
il problema che i messaggi che siano sulla memoria del telefono sulla mmc o sulla sim card non sono visibili come file quindi non riesco a esportarli... inoltre il file di balckup è proprietario.

Una cosa che posso fare è esportare i messaggi in un unico file txt ma non vedo come importarlo

Prova ad installare "Fexplorer" sul nokia, è una specie di "risorse del computer" per cellulare, in questo modo è tutto suddiviso in cartelle e risali al percorso dal mobile e poi lo rifai da PC. :OK)