sblocco centralina

MaiPiano

Nuovo Alfista
31 Maggio 2008
89
0
6
Varese
ieri sonos tato in officina perhce mi si èra accesa la spia dell'airbag(basta muovere i sedili che i connettori fanno falso contatto cosa che capita in molte macchine anche non alfa....)e parlando mi ha detto che loro facevano anche dei lavori sulle centraline.praticamente tolgono tutte el limitazioni e blocchi vari senza variare altro.fatto su una gta mi hanno detto che è diventata ancor a+ mostruosa.voi che dite mi ha detto una cavolata oppure è fattibile?

per curiosità, ma che limitazioni ci sono sul 3.2???
io, da ignorante, non credo che sia autolimitata stile bmw 35i

guarda ancora non sono riuscito a tirarla per mene a lungo però lui mi ha detto che è limitata a 250.la cosa che ho visto è che a 7000 taglia potenza in modo assurdo.cmq sto chiedendo proprio epr sapere se effettivamente c'è un guadagno

MaiPiano":8mu54m4y ha detto:
guarda ancora non sono riuscito a tirarla per mene a lungo però lui mi ha detto che è limitata a 250.la cosa che ho visto è che a 7000 taglia potenza in modo assurdo.cmq sto chiedendo proprio epr sapere se effettivamente c'è un guadagno

250 cosa?

non toccare nulla, se è calibrata così ci sarà un motivo no?

MaiPiano":umiqa9fk ha detto:

Toccare il limitatore è come condannare il motore ad una morte dolorosa.. si è già parlato, sorgono problemi con Valvole & C. (una GTA con una valvola piegata).

:cry: