Sbloccare volume iPod

enigma

Nuovo Alfista
28 Settembre 2005
351
0
16
Gonzaga (MN)
Ho provato con GoPod ma questo programma non mi rileva il mio iPod... avete qualche idea?

Hai ragione mi sono spiegato male.

Dunque ho aggiornato il mio iPod tramite iTunes che me l'ha portato all'ultima versione però invece di migliorare ha peggiorato, per esempio ha messo il blocco del volume e quindi se io metto al max il volume si sente comunque poco. E' possibile rimuovere questo blocco e risentire normalmente?

enigma":6xeu11lz ha detto:
E' possibile downgradare?

Se intendi "riportare l'iPod ad un firmware che non abbia il limitatore di volume" presumo di si, anche se non ho mai provato a farlo. Inoltre non so a partire da quale release abbiano introdotto il blocco (se ne ha traccia a partire dall'inizio del 2005 in Europa).

Se intendi "riportare le tracce allo stato originale", certamente SI: ricorda poi che i tuoi originali (in iTunes) non vengono modificati in alcun modo, solo i metadati sull'iPod vengono "truccati" (praticamente è una rimappa del volume :asd) )

iPod Video 30 gb non so dire quale generazione ma credo la seconda.

il software è 1.3

ma per caso con goPod c'è una procedura particolare da fare?

Il pulsante ripristina che c'è nell'iTunes a cosa serve? Per downgradare oppure per formattare i dati?

in effetti anche il mio ipod nn è che abbia un volume particolarmente alto...sapete darmi maggiori info al riguardo? è un classic 80gb d qlc mese fa...

Mi autoseppelisco. :splat)

Problema risolto. Il limite c'era e si poteva togliere tranquillamente in Impostazioni -> Livello volume.

:wall)