sbloccare funzioni non disponibili da subito su auto nuova

chat_illusion

Nuovo Alfista
incredibile... ho letto sta annuncio che mi ha scoinvolto su ebay...
c' un tipo che in una sua inserizione dice: " Vendo procedura che, agendo sul pulsante dell'azzera Km, permette di sbloccare funzioni non disponibili da subito (es. litri di carburante nel serbatoio, autonomia istantenea, velocità effettiva...).

Il funzionamento del procedimento non dipende dal modello ma dall'auto in se!
Non mi assumo nessuna responsabilità se il procedimento non dovesse funzionare o se si dovessero provocare danni in quanto dipenderebbe dall'auto in sè!

Spedisco un file word via email da me redatto con spiegato il procedimento, costo totale 2 euro."
:asd)

Sta scherzando oppure è vero?
Ci sono delle funzionalità nascoste sul mio falco?

Grazie ciao
chat_illusion
 
Siii... ! Parecchie.!

Fra i numerosi esempi, pressione gomme, bollettino meteo e sedili ejectabili...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

scusa ma non ho resistito...
Secondo te: se ci fossero veramente funzioni nascoste o comunque accessibili anche all'utente medio, non credi che almeno sui manualetti U&M vengano menzionate ??

Sto tipo vuole solo far soldi con procedure farlocche.... :OK)
 
di nulla...! :OK)

Il fatto è che se una persona non è informata rischia anche di fare danni senza saperlo e quelli che "vendono" queste cialtronerie di sicuro non si assumono responsabilità per le pagliacciate che commercializano...
 
Sull'alfa non lo so e non me ne intento ma sui golf con il clima automatico esiste questa funzione, vista con i miei occhi. ;)
 
:asd) :asd) :asd) si ho sentito dire ke fa anke il caffe'... :lol: cmq a parte gli skerzi,ma e' possibile ke su ebay gli lasciano permettere di mettere certe inserzioni...
 
Io so che in realtà esiste una procedura per visualizzare queste informazioni aggiuntive, ma che appunto in alcuni casi funziona mentre in altri si rischia di rovinare il quadro strumenti
 
io so solo che le ultime BMW hanno delle procedure strane (non scritte sul libretto d`uso e manutenzione) per visualizzare alcuni parametri.

Cmq quando mi si ruppe la cinghia dell`alternatore sulla 166, sul monitor della macchina mi comparsero numerose informazioni su tutti i parametri principali....normalmente non esiste una procedura per accederci
 
Top