Saw 2

LINO®

Nuovo Alfista
17 Dicembre 2005
195
0
16
Napoli
www.hwpoint.com
Stasera son andato a vedermi con la ragazza saw 2, ora vi dite...chi se ne frega :asd) .....ma no :sarcastic)
Ho parcheggiato la macchina un un parcking privato del cinema, gia' ho notato che mi guardavano tutti, mi son detto forse stasera so troppo figo :culo) , invece mi sono sbagliato :sarcastic) guardavano la mia mia nasona..... :sarcastic) :sarcastic) Maldetta alfa :sarcastic) .....

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) Non vi dico l'interrogatorio di terzo grado che mi hanno fatto i dipendenti del parcheggio,,, ,,,, aaaoooo me fade anna a vede il film... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Rtacci vostri

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

il primo è sempre il primo..
questo è un po' più splatter,ma la storia è sempre piena di suspance e con difficoltà si capisce che l'assassino è Antonio!

Antonio hahahahahaha!!!!

ex please!
cmq l'immunità ce l'ho si proprio qua..la vedi??? ah scusa..non ho la webcam accesa!
beh,cmq proprio qua! :asd) :asd) :asd)

Alex221":3bqtd0r5 ha detto:
il primo è sempre il primo..
questo è un po' più splatter,ma la storia è sempre piena di suspance e con difficoltà si capisce che l'assassino è Antonio!

Antonio hahahahahaha!!!!
adesso parto col bazoooka :D

LINO®":15h0j78y ha detto:
Raga il film :OK)
Rtacci su, ma fatto :cesso) sotto

:26)

azzo bello veramente.....l' ho visto ieri sera in camera m....al multisala... :asd) +

ma il primo è veramente epocale... :OK) :OK)