Sassetti infami!!

ceftriaxone

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2006
142
0
16
marche
...stamattina lavo la mia GT e cosa vedo???

...due scheggiature della vernice sul cofano.....per un attimo rimango intontito da quella vista e poi inizio ad imprecare!!!
Sicuramente sono stati i soliti sassolini schizzati dalle ruote dei camion che stanno davanti e a volte sembrano dei mitragliatori!!

....ma ormai il danno c'è.......e qualcuno di voi sa dirmi cosa ha fatto quando gli è capitata una cosa del genere?
A dire la verità le scheggiature sono davvero minime..1mm all'incirca, ma l'occhio mi va a finire sempre lì...sono bianche su vernice grigio lipari!

CHE DITE LE LASCIO COSì O FACCIO QUALCOSA?...e soprattutto: se decidessi di sistemarle cosa mi consigliate di fare?

:mecry) :cry: :ka) :mad2) :motz) :sgrat)

vai in alfa e compra il kit ritocco oppure nei negozi di vernice o in carrozzeria con il codice ti fanno la vernice e con un pennellino ci passi anche varie volte se sono profondi. :OK)

75 turbo america":1601w4iw ha detto:
vai in alfa e compra il kit ritocco oppure nei negozi di vernice o in carrozzeria con il codice ti fanno la vernice e con un pennellino ci passi anche varie volte se sono profondi. :OK)

Quoto per il kit di ritocco (data la scheggiatura di proporzioni pressochè microscopiche). Al limite chiedi un parere anche al tuo carrozziere.

il mio carrozziere anche per cose del genere ti consiglierebbe di riverniciare tutto il cofano.. quindi io sulla 147 ho aspettato 3 o 4 scheggiature di sassolini e poi ho provveduto =)

MATTOGT":3s0tl6rp ha detto:
75 turbo america":3s0tl6rp ha detto:

...anche io ho comprato il kit di ritocco Alfa...non è perfetto ma...per ora va bene... :OK)

Percorrendo il GRA tutti i giorni nella zona cantieri ogni volta che si apre un tratto nuovo di strada ci sono i serci per terra, altro che sassolini...
L'altro giorno dopo il lavaggio mi sono accorto che il cofano è rovinato in piu' punti :mad2)
E' proprio saltata la vernice :splat)

Mi sa' che passo in Alfa pure io a prendere il kit...

maledetti camion... ultimamente anche io sto percorrendo zone di cantiere dove passano camion carichi di ghiaia... e finchè non li superi è un continuo "Tock tock tock tock"

Con me dentro l'alfa che inpreca in brasiliano!