Sarkozy, Carlà e Woody Allen (LOL)

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,433
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... TOLIDICODA
Sarkò furioso. Quello che irrompe sul set del nuovo film di Woody Allen e che, in preda a un raptus di gelosia, strappa Carlà dalle braccia dell’attore Owen Wilson perchè infastidito dalla troppa intimità di scena che avrebbe notato fra i due. Il blitz presidenziale passerà alla storia della politica spettacolo come un capolavoro di comicità involontaria. Sarkò ha fatto innervosire Woody Allen. S’è azzuffato con i paparazzi. Ha bloccato la lavorazione del film (forse per ripicca il regista americano ha poi fatto ripetere più di trenta volte alla Bruni la scena d’amore interrotta dal marito)(....)

immagino la scena :crepap) :crepap)

che spettacolo! :asd)

penso che Woody Allen ci farebbe un film intero

...speriamo lasci qualche spezzone nel definitivo :asd)

p.s. nel contesto del rapporto, personalmente, reputo che "l'importante" tra i due sia il Presidente, cosa che dubito la signora consideri :asd)
leggasi: sei perchè sei moglie del Presidente...dopodomani che potresti non esserlo più (dati i molti cambiamenti del soggetto)...torni nella "normalità" e sul piedistallo sale altra protagonista

p.s.2 personalmente, a livello fisico/estetico/portanza/eleganza ecc. preferivo la precedente moglie

In effetti a leggere bene i quitidiani a sarkò l'embolo parte abbastanza spesso.
Più che altro, la bruni che cavolo continua a fare musica ( vabbé più che altro raglia) e cinema essendo la moglie del presidente della repubblica? Secondo me s'è sposata incazzalo ( l'ottavo nano :D :D :D ) per sfruttarne la posizione visto che con l'età di sfilare non se ne parlava più e come cantante fa cagare. Anzi, elle fait chier...
:lol: :lol:

MAD147":3r9p4gif ha detto:

Amour, c'est amour!

Sei solo invidioso perchè lui, pur essendo più piccolo di te, più brutto e più peloso ha per compagnia un'algida stanga con le tette.
Come coppia sono l'apoteosi di quello che spesso vedo in giro: 45enni "fidanzati" con ragazze 24enni.
E' amore, senza dubbio.
Non conta che poi lei facendo forse 4 ore al giorno si permetta uno stile di vita da manager in carriera...naaaaa.

'A Sarkò, piglia e porta a casa.........che pure quella che c'avevi prima era troppo gnocca. ;)

Mav76":22qnit5d ha detto:
MAD147":22qnit5d ha detto:

Amour, c'est amour!

Sei solo invidioso perchè lui, pur essendo più piccolo di te, più brutto e più peloso ha per compagnia un'algida stanga con le tette.
Come coppia sono l'apoteosi di quello che spesso vedo in giro: 45enni "fidanzati" con ragazze 24enni.
E' amore, senza dubbio.
Non conta che poi lei facendo forse 4 ore al giorno si permetta uno stile di vita da manager in carriera...naaaaa.

'A Sarkò, piglia e porta a casa.........che pure quella che c'avevi prima era troppo gnocca. ;)

Ci sarebbe da dire che quella bertuccia di anni ne ha 43... :nod)

a dimostrazione che chi non fa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! tutto il dì rimane ggggiovine!

Buongiorno sono Sarko ho 43 anni, sono presidente della Francia, sono ricco e mi scopo Carla Bruni. E lei?
Io ho una Alfa GT che e' anche uscita di produzione!

Io un po' lo invidio...

scenderà dalla poltrona di presidente,
e la carlà molto velocemente
lo affunculerà dolcemente!!!

ps: lei non mi ispira del sesso,anzi mi sa un pò frigidina? e voi che ne pensate?

Cerotto":74wcfzw6 ha detto:
Buongiorno sono Sarko ho 43 anni, sono presidente della Francia, sono ricco e mi scopo Carla Bruni. E lei?
Io ho una Alfa GT che e' anche uscita di produzione!

Io un po' lo invidio...

Perdonami, mi sono espresso male: lei di anni ne ha 43. Sarkò non saprei.