Ciao a tutti, da circa tre settimane ho acquistato la mia Gt 1.9 Jtd. Ieri sono andato in concessionaria per fare dare un'occhiata del tutto preventiva all'auto ed è venuto fuori che il ragazzo che la possedeva prima, impossibilitato a tenerla per motivi personali, aveva comperato, poche settimane prima di renderla indietro, molle e distanziali ma mai li aveva fatti montare. Morale della favola è che sono tornato a casa con due scatole contenenti questi pezzi. Per varie motivazioni ho deciso che vorrei vendere il tutto. Proprio per questo son qui a chiedervi una gentilissima valutazione visto che non ho la benchè minima idea di quale possa essere. Tenete conto che ogni componente è ancora incelofanato, del tutto nuovo di zecca. Non ci voglio assolutamente guadagnare ma nemmeno perdere sinceramente, una cifra corretta insomma. Ultima domanda prima di elencarvi di che roba si tratta: queste cose qui sono specifiche solo per la Gt o eventualmente possono andare bene anche su 147 e altri modelli? Ringrazio sin da ora chi mi saprà rispondere
Eibach Pro Kit Sportline (c'è un disegno delle molle rosse e grigie; a lato scatola c'è proprio la specifica per Alfa Gt e il numero del progetto auto: 937)
Due scatole gialle marchiate "Maxi car racing" contenenti distanziali 5x98.
Eibach Pro Kit Sportline (c'è un disegno delle molle rosse e grigie; a lato scatola c'è proprio la specifica per Alfa Gt e il numero del progetto auto: 937)
Due scatole gialle marchiate "Maxi car racing" contenenti distanziali 5x98.