<<Sarà solo coincidenza?>>

QuarS

Nuovo Alfista
28 Settembre 2005
1,043
0
36
Nuoro
Ieri ero in giro per lavoro, e mentre passavo nella zona indutriale di una città dell'isola, ho fatto un salto presso un sfasciacarrozze per cercare qualche ricambio per la mia 147......il famoso condotto del tunnel centrale......per la bocchetta posteriore insomma.

BENE....
faccio richiesta:
"Buongiorno , mi scusi, non è che per caso avete il condotto dell'aria per la bocchetta posteriore, o in alternativa tutto il Tunnel ?"

Un attimo di silenzio, e poi: :eek13)
"Di alfa 147 non solo non ho il condotto ne il tunnel, ma nemmeno 1 bullone di ruota.........." :lol21)
P.s. il tutto me l'ha detto ridendo sarcasticamente, come a dire............ma senti questo che cerca una 147 !!! :ahsisi)

Vuol dire che le nostre nasone sono di tempra buona se non ce ne sono allo sfascio!!!!Prendila così forse è meglio!
Ora ti racconto un aneddoto comico su un vivaista dal comportamento simile:
Inverno, vado con mio padre da questa persona e chiediamo che cosa si può piantare in quel periodo di ortaggi: questo parte in quarta <<la scarola, la scarola, la scarola, d'inverno se pianta solo la scarola, ma scherzate solo la scarola se può piantà de sta stagione altro n'c'è!...>>(ha continuato in un monologo su questa benedetta scarola per 5 min)
alla fine del discorso esce mio padre <<Bene>>
<<Io>>ha risposto mezzo ridacchiando...
ogni commento è superfluo.

Ve lo riposto che non so che sia successo...
Vuol dire che le nostre nasone sono di tempra buona se non ce ne sono allo sfascio!!!!Prendila così forse è meglio!
Ora ti racconto un aneddoto comico su un vivaista dal comportamento simile:
Inverno, vado con mio padre da questa persona e chiediamo che cosa si può piantare in quel periodo di ortaggi: questo parte in quarta <<la scarola, la scarola, la scarola, d'inverno se pianta solo la scarola, ma scherzate solo la scarola se può piantà de sta stagione altro n'c'è!...>>(ha continuato in un monologo su questa benedetta scarola per 5 min)
alla fine del discorso esce mio padre:-Bene, allora ci dia 10 piantine di scarola per favore.
-Sì, la scarola...io l'inverno la scarola non ce l'ho!-ha risposto mezzo sfottendoci...
ogni commento è superfluo

Ma infatti, pensavo, che i possessori di 147, son proprio dei maniaci......visto che non se ne trovano tante allo sfascio !! :asd)

Non che in Sardegna ci siano poche 147, anzi........ne è pieno !!! :?:

QuarS":ofh4sv5s ha detto:
Ma infatti, pensavo, che i possessori di 147, son proprio dei maniaci......visto che non se ne trovano tante allo sfascio !! :asd)

Non che in Sardegna ci siano poche 147, anzi........ne è pieno !!! :?:

Azzo allora le cose sono due:

1) siete degli ottimi guidatori:
2) in sardegna vi mandano delle 147 che sono dei muli :lol:

Però in effetti ora che mi ci fai pensare anche dove sono io, negli sfasci non se ne trovano molte :thk)

A me è successa la stessa cosa nella zona di Gallarate e nel Comasco: ho contattato telefonicamente una quindicina di sfasciacarrozze... Solo uno aveva una 147, peraltro senza il famoso condotto (Grazie lelesch!)!

Uno di questi signori mi ha risposto allo stesso modo: "Una 147? Magari!"

Ciauz

freud":iypemzz5 ha detto:
A me è successa la stessa cosa nella zona di Gallarate e nel Comasco: ho contattato telefonicamente una quindicina di sfasciacarrozze... Solo uno aveva una 147, peraltro senza il famoso condotto (Grazie lelesch!)!

Uno di questi signori mi ha risposto allo stesso modo: "Una 147? Magari!"

Ciauz
Al telefono quasi tutti i demolitori (non ho ancora ben capito perchè) ti dicono che non hanno niente... Poi se invece ci vai di persona di roba ne trovi.
Poi almeno dalle mie parti di 147 demolite ne trovo abbastanza, sicuramente molte più che altri modelli.

O forse perchè hanno così tanti problemi da risolvere che tutti sono sempre dalòlo sfascio per prendersi i pezzi appena ne arriva una!!! :sedia)

NATURALMENTE SI SCHERZA :fluffle)

O più semplicemente perchè in Sardegna ci sono meno furti d'auto...senza criminalizzare nessuno ovviamente.
Qui da me se cerchi qualcosa allo sfascio e non è disponibile (soprattutto se si tratta di componenti importanti tipo cambio , turbine, testate monoblocchi, interni).... spesso ti senti rispondere: <<Ora non ce l'ho, ma passa tra un paio di giorni che sicuramente sarò riuscito a trovarla>>....
Chi vuole intendere, intenda... :mitra)

qualche giorno dopo aver preso la patente (e la 147 ) sono andato dallo sfasciacarrozze e mi ha detto ( gran simpaticone :eek13) che le 147 fanno incidenti della m****** ( gran incidenti ) e la polizia sequestra le macchine
Probabilmente era solo incazzato perchè era chiuso e io sono entrato :D