sapete ninte di 159 km0 o aziendali?

arrivano arrivano...purtroppo arriveranno ..per la gioia di chi l'ha comprata a prezzo pieno...è un'indecenza!
 
belfagor":7p82celd ha detto:
arrivano arrivano...purtroppo arriveranno ..per la gioia di chi l'ha comprata a prezzo pieno...è un'indecenza!

e che c'entra i km e/o aziendali sono un'altra cosa rispetto al nuovo... e poi come si ssa è un fenomeno che colpisce tutti :)
 
beh colpisce tutte la marche...ma quelle del gruppo fiat arrivano a livelli secondo me incaccettabili...e va bene per la 147 che è a fine carriera..ma io ricordo che quando acquistai la mia ultima 156 immediatamente dopo l'ultimo restyling..10 giorni dopo ne vidi diverse con oltre 4000euro di ribasso rispetto la mia..che non è una cosa bella!e mi sa che con la 159 si ripeterà la stessa tiritera...
qui si parlava tempo fa di una macchina ben meno nobile..la rav4..provate a comprarne una a km0..
 
anche in questo frangente il fattore correttezza della concessionaria e controllo di casa madre conta parecchio

se il primo manca e il secondo pure, sicuramente i guai non possono che colpire l'utente

sarebbe bene ritornare ai rapporti che c'erano prima tra concessionario e casa madre e tra questi due insieme nei confronti dell'utente

personalmente, ancora prima della presentazione della 156 rest un concessionario ufficiale mi propose di firmare un contratto circa una vettura (di cui si sapeva già allestimento, targa ecc) ma che avrei potuto ritirare solo qualche mese dopo l apresentazione appunto...bel giochetto no?
 
proprio ieri ne ho vista una all'alfa center di palermo:

1,9 mjet, argento met. distinctive, pelle, sedili elettrici ecc ecc, listino 38.000 segnata 33.000.
 
Top