Samsung SGH-E700

Steto

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2004
1,380
0
36
tra Mi e Bg
steto.altervista.org
Raga aiutatemi!
Ho da un pel pezzo sto cell...ma nn ho ancora capito come diavolo funziona l'infrared!

Appena lo azioni funzia ma basta che io cerchi di trasmettere qlc a qualcuno o viceversa ricevere qlc che il mio cell da errore oppure da errore l'altro cell.

Ho provato con i nokia e i siemens e sempre problemi! mi tocca fare tt via sms e mi scazza xchè devo pagare!

Qlc sa darmi delle dritte? :wall) :wall) :wall)

Steto":69mvs6b5 ha detto:
Raga aiutatemi!
Ho da un pel pezzo sto cell...ma nn ho ancora capito come diavolo funziona l'infrared!

Appena lo azioni funzia ma basta che io cerchi di trasmettere qlc a qualcuno o viceversa ricevere qlc che il mio cell da errore oppure da errore l'altro cell.

Ho provato con i nokia e i siemens e sempre problemi! mi tocca fare tt via sms e mi scazza xchè devo pagare!

mi sa che hai l'infra bloccato per ricevere..
lo potresti usare solo come modem
dico mi pare pero' ... se e' come aveva fatto lo sharp gx10 :(
cerco piu' info

lele1975":3ak8wxl8 ha detto:
Steto":3ak8wxl8 ha detto:
Raga aiutatemi!

mi sa che hai l'infra bloccato per ricevere..
lo potresti usare solo come modem
dico mi pare pero' ... se e' come aveva fatto lo sharp gx10 :(
cerco piu' info

No, di trasmettere trasmette, ma solo ad una porta infrared per pc...
Tra tel trasmette solo contatti in rubrica (suonerie e foto NO) :OK)

ti riporto uno stralcio da un forum di telefonia tre 2 utenti

Buongiorno a tutti, ho un problema col mio e700.
Ho un cavo dati USB con il relativo cd di driver per la porta ma l'unico software per la gestione del telefono che ho trovato e' quello originale Samsung che comunica solo in seriale.Qualcuno mi sa dire se ci sono software compatibili che comunicano via USB e dove posso trovarli?
GRAZIE
Erik

So che anche un mio amico sta avendo problemi x collegarsi a pc.ma,scusa irda all'e700 serve solo x scambiare numeri di rubrica? Xché suoni e foto no?mille grazie se vuoi rispondermi.

ciao,
Si...l'e700 e' fondamentalmente un pacco quando uno comincia ad interessarsi sul come fare per scaricare la memoria.
Scopri che l'irda nn serve praticamente a un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, se nn per farsi un backup della rubrica e scopri che i software danno problemi di compatibilita coi cavi che devi usare per la connessione...
Insomma, sara' pure un bel telefono ma in quando a comodita di gestione fa cagare!

per cui mi sa che come dice giako non va con gli altri tel. se non samsung :cry:

la compatibilita' IRDA tra l'SGH700 ed altri cell e' parziale.
personalmente non son mai riuscito a trasmettere una fota, ma a ricevere voci da aggiungere alla rubrica da un sony-ericsson si
bye
marco