samsung d500...pc e bluetooth...problema!!

djlap147

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
531
0
16
40
Foggia (Fg)
ragazzi kiedo a voi...
ho acquistato il suddetto cellulare e un connettore bluetooth trust bt 180.ho win xp al pc e ho scaricato l'easy studio 2.0 dal sito samsung.

praticamente ho montato il suddetto bluetooth e il cell ha riconosciuto la nuova periferica così come il pc ha visto il mio cell..ho messo le password sia sul cell ke sul pc e si sono riconosciuti.il suddetto bluetooth è sulla porta com4 (usb)

praticamente però l'easy studio non vede il cell pur avendo messo nell'impostazione di collegarsi alla porta com4.
il bluetooth mi dice ke non c'è la periferica collegata...ovvero non vede il cell anche se si sono riconosciuti e il cell vede il pc.

ragazzi come devo fare??
aiutatemi!!!

prova

senti silviuzzo

che ha lo stesso cell...
cmq prova spegni e riaccendi il cell e fai il pairing
e seleziona tutte le possibili com virtuali che usa il bluethhot
a una di quelle dovrebbe collegarsi. :OK)

mmm...aspetto risposte qui...vediamo un pò...
il pairing l'ho già fatto se ho capito bene...cioè ho messo la stessa password sul pc e sul cell quando me l'hanno kiesta e si sono riconosciuti...mmm...vedremo...

Confermo ho tutto pure io e funzionante...ora non ricordo la porta (deve essere quella che XP ti ha indicato come porta in ingresso) e una volta fatto il pairing funziona tutto benissimo.

Abbassa al massimo la velocità (mettila al penultimo posto) e vedi che succede...ora sono in ufficio, appena torno a casa ti do le dritte necessarie!

:OK)

la porta in ingresso è la com4...me l'ha data e l'ho messa su easy studio...ma sembra proprio non vederla...

aspetto altre notizie intanto ti ringrazio...

prova le

djlap147":1zw8evvh ha detto:
la porta in ingresso è la com4...me l'ha data e l'ho messa su easy studio...ma sembra proprio non vederla...

aspetto altre notizie intanto ti ringrazio...

altre com
5 -6 ect....
se il pairing funzia e' questione di collegamento su porta com virtuale..
accertati che non sia gia' okkupata

Ti ricordo che easy studio vuole una connessione BT già attivata ! quindi accendi il BT del cell e POI apri l'intero programma, per le velocità ripeto o metti la + alta o quella poco sotto ! ogni volta che fai modifica CHIUDI il sw e poi riaprilo... :spin)

problema risolto...
in pratica il bt aveva visto il cell ma non gli aveva abilitato la porta seriale...ho messo una "v" nella casellina e tutto è partito...
grazie a tutti!!!

silvio sai come si istallano i giochi java sul pc??