BorgoDj":1eeghl96 ha detto:le griglie le ho messe in alluminio, pensavo di verniciarle di un bel grigio scuro antracite metallico, nere mi pare di esagerare è quasi tutto nero...
i fanali sono d'accordo con te, appena torno nella casa in campagna li rispolvero dal garage
lucaok02":1to5bhal ha detto:ascolta..non ho capito il verso delle minigonne perchè sono al contrario?
:scratch) :scratch)
micjo":25h9vl86 ha detto:Veramente bella, e ottime personalizzazioni.....Ora ci sta bene uno spoiler GTA e un bel assettino. :elio) :elio) :elio)
BorgoDj":25y9ru4h ha detto:lucaok02":25y9ru4h ha detto:ascolta..non ho capito il verso delle minigonne perchè sono al contrario?
le ho modificate artigianalmente, dopo aver provato mi sembrava ci stessero bene e allora le ho montate così, non ti piacciono?
lucaok02":2nn5qlfd ha detto:BorgoDj":2nn5qlfd ha detto:le griglie le ho messe in alluminio, pensavo di verniciarle di un bel grigio scuro antracite metallico, nere mi pare di esagerare è quasi tutto nero...
i fanali sono d'accordo con te, appena torno nella casa in campagna li rispolvero dal garage
ascolta..non ho capito il verso delle minigonne perchè sono al contrario?
BorgoDj":2y0rerfu ha detto:ti lascio fare qualsiasi commento, apprezzo sia i positivi che negativi
BorgoDj":2y25s9sy ha detto:ti lascio fare qualsiasi commento, apprezzo sia i positivi che negativi (che mi aiutano ad apportare "correzioni"), non so cosa pensi della mia, la tua è splendida
Straquoto :OK)lucaok02":1skg7380 ha detto:allora il GTA style è molto bello ce l'ho anche io...però le griglie grigie sono inchiavabili a mio avviso e anche i fari posteriori...se la porti originali come fari e griglie è 10000000000000000000000000000 più bella..guarda la mia
Quoto in tutto e per tutto...Mav76":1z33kst5 ha detto:BorgoDj":1z33kst5 ha detto:ti lascio fare qualsiasi commento, apprezzo sia i positivi che negativi
Ottimo :nod)
Allora:
- Te lo diranno tutti che devi per forza farle l'assetto, e' palese. :nod)
- I fari posteriori sono (IMHO) i piu' brutti mai prodotti per la 147.
Io ho i lexus style ma a breve ritornero' agli originali.
Unica alternativa "sana" (sempre a mio avviso) sono gli MHW fume'.
- Necessiti di uno spoiler posteriore, visto il kit il GTA-style e' d'obbligo.... :elio)
- Le griglie assolutamente nere......così sanno tanto di truzzone/tamarro......il kit GTA ha la peculiarità di rendere piacevole la linea della vettura senza appesantirla........perche' rovinare il tutto? :ka)
- Purtroppo non ho mai condiviso la scelta di quelle minigonne......sulla GTA originale sono raccordate ai passaruota ma su quella "normale" creano uno scalino a mio avviso inguardabile.... :ignore)
Mini Novitec tutta la vita......... :asd)
- Togli i copricintura.......la 147 ha di per se' una certa eleganza.....non e' mica una Saxo o un 206........