Salve a tutti vi presento la mia nasona!

BorgoDj

Nuovo Alfista
6 Luglio 2005
18
0
1
Ravenna
ecco la mia nasona (work in progress) ditemi che ne pensate :ciao)
ps. scusate se mi sono dimenticato di togliere la targa :sleep)










 
allora il GTA style è molto bello ce l'ho anche io...però le griglie grigie sono inchiavabili a mio avviso e anche i fari posteriori...se la porti originali come fari e griglie è 10000000000000000000000000000 più bella..guarda la mia
 
Veramente bella, e ottime personalizzazioni.....Ora ci sta bene uno spoiler GTA e un bel assettino. :elio) :elio) :elio)
 
le griglie le ho messe in alluminio, pensavo di verniciarle di un bel grigio scuro antracite metallico, nere mi pare di esagerare è quasi tutto nero...

i fanali sono d'accordo con te, appena torno nella casa in campagna li rispolvero dal garage ;)
 
BorgoDj":1eeghl96 ha detto:
le griglie le ho messe in alluminio, pensavo di verniciarle di un bel grigio scuro antracite metallico, nere mi pare di esagerare è quasi tutto nero...

i fanali sono d'accordo con te, appena torno nella casa in campagna li rispolvero dal garage ;)

ascolta..non ho capito il verso delle minigonne perchè sono al contrario?

:scratch) :scratch)
 
lucaok02":1to5bhal ha detto:
ascolta..non ho capito il verso delle minigonne perchè sono al contrario?

:scratch) :scratch)

le ho modificate artigianalmente, dopo aver provato mi sembrava ci stessero bene e allora le ho montate così, non ti piacciono?
 
micjo":25h9vl86 ha detto:
Veramente bella, e ottime personalizzazioni.....Ora ci sta bene uno spoiler GTA e un bel assettino. :elio) :elio) :elio)

:nod) :nod) appena ho un po di grana sono modifiche che ho già in programma ;)
 
BorgoDj":25y9ru4h ha detto:
lucaok02":25y9ru4h ha detto:
ascolta..non ho capito il verso delle minigonne perchè sono al contrario?

:scratch) :scratch)

le ho modificate artigianalmente, dopo aver provato mi sembrava ci stessero bene e allora le ho montate così, non ti piacciono?


...no chiedevo solamente...perchè nn è la prima che vedo...qui dove sono io ce ne sono due o tre con le minigonne così e nn capivo il motivo....
io come vedi la mia l'ho fatta più simile possibile alla GTA ..nn mi piace molto stravolgerla più di tanto...
 
ti lascio fare qualsiasi commento, apprezzo sia i positivi che negativi (che mi aiutano ad apportare "correzioni"), non so cosa pensi della mia, la tua è splendida ;)
 
lucaok02":2nn5qlfd ha detto:
BorgoDj":2nn5qlfd ha detto:
le griglie le ho messe in alluminio, pensavo di verniciarle di un bel grigio scuro antracite metallico, nere mi pare di esagerare è quasi tutto nero...

i fanali sono d'accordo con te, appena torno nella casa in campagna li rispolvero dal garage ;)

ascolta..non ho capito il verso delle minigonne perchè sono al contrario?

:scratch) :scratch)

vero :rotolo)

cmq mini a parte :asd) metterei lo spoiler e vernicerei quelle griglie ;)
 
BorgoDj":2y0rerfu ha detto:
ti lascio fare qualsiasi commento, apprezzo sia i positivi che negativi

Ottimo :nod)

Allora:

- Te lo diranno tutti che devi per forza farle l'assetto, e' palese. :nod)

- I fari posteriori sono (IMHO) i piu' brutti mai prodotti per la 147.
Io ho i lexus style ma a breve ritornero' agli originali.
Unica alternativa "sana" (sempre a mio avviso) sono gli MHW fume'.

- Necessiti di uno spoiler posteriore, visto il kit il GTA-style e' d'obbligo.... :elio)

- Le griglie assolutamente nere......così sanno tanto di truzzone/tamarro......il kit GTA ha la peculiarità di rendere piacevole la linea della vettura senza appesantirla........perche' rovinare il tutto? :ka)

- Purtroppo non ho mai condiviso la scelta di quelle minigonne......sulla GTA originale sono raccordate ai passaruota ma su quella "normale" creano uno scalino a mio avviso inguardabile.... :ignore)
Mini Novitec tutta la vita......... :asd)

- Togli i copricintura.......la 147 ha di per se' una certa eleganza.....non e' mica una Saxo o un 206........ :p
 
BorgoDj":2y25s9sy ha detto:
ti lascio fare qualsiasi commento, apprezzo sia i positivi che negativi (che mi aiutano ad apportare "correzioni"), non so cosa pensi della mia, la tua è splendida ;)

grazie 1000...allora dai prendi spunto....fai le griglie nere..e rimetti i fari originali..che secondo me non esistono proprio fari belli per il 147 posteriori...solo gli originali...
 
lucaok02":1skg7380 ha detto:
allora il GTA style è molto bello ce l'ho anche io...però le griglie grigie sono inchiavabili a mio avviso e anche i fari posteriori...se la porti originali come fari e griglie è 10000000000000000000000000000 più bella..guarda la mia
Straquoto :OK)
 
Mav76":1z33kst5 ha detto:
BorgoDj":1z33kst5 ha detto:
ti lascio fare qualsiasi commento, apprezzo sia i positivi che negativi

Ottimo :nod)

Allora:

- Te lo diranno tutti che devi per forza farle l'assetto, e' palese. :nod)

- I fari posteriori sono (IMHO) i piu' brutti mai prodotti per la 147.
Io ho i lexus style ma a breve ritornero' agli originali.
Unica alternativa "sana" (sempre a mio avviso) sono gli MHW fume'.

- Necessiti di uno spoiler posteriore, visto il kit il GTA-style e' d'obbligo.... :elio)

- Le griglie assolutamente nere......così sanno tanto di truzzone/tamarro......il kit GTA ha la peculiarità di rendere piacevole la linea della vettura senza appesantirla........perche' rovinare il tutto? :ka)

- Purtroppo non ho mai condiviso la scelta di quelle minigonne......sulla GTA originale sono raccordate ai passaruota ma su quella "normale" creano uno scalino a mio avviso inguardabile.... :ignore)
Mini Novitec tutta la vita......... :asd)

- Togli i copricintura.......la 147 ha di per se' una certa eleganza.....non e' mica una Saxo o un 206........ :p
Quoto in tutto e per tutto...
Per quanto riguarda le mini io consiglierei oltre alle Novitec anche le Simil Garbino by Helvetia...
 
ciao!!devo farti i complimenti,mi piacciono molto sia i paraurti che i cerchi!! :OK) quoto luka nel "consiglio" sulle griglie..nere ci starebbero molto meglio..e anche sui fari posteriori!!per quanto riguarda le minigonne,mi pongo la stessa domanda posta dagli altri..come mai sono al contrario? :?: in ogni caso complimenti per il mezzo :nod)
 
Top