Salve a Tutti! Nuovo utente! 147 Blackline (ritirata venerdi - con foto)

FabioPA

Nuovo Alfista
18 Marzo 2007
14
0
1
Palermo
Salve a tutti! sono un nuovo iscritto e volevo presentarvi la mia nuova 147 ritirata proprio l'altro ieri!
1.JPG

2.JPG

Che dire...senza parole da venerdi!!!
FabioPA

Benvenuto tra noi. Il primo post andrebbe inserito in presentazioni come giustamente ti han fatto notare... ;)
Ad ogni modo, complimenti per l'acquisto. Appena hai raggiunto i 10 post ( non spammare per :nono) :asd) ) passa nella sezione siciliana. Giorno 14 aprile ci saà un raduno a piana degli albanesi. Unisciti a noi che ci sarà da passare una bella giornata. Goditi il forum e la nasona

scusate per il post, cmq ho provveduto subito!!!

Sicuramente ci sarò!!!
ah dimenticavo le altre caratteristiche della mia meraviglia:
-Cerchi 17'', spoiler posteriore, assetto ribassato, calotte specchietti e tetto in tinta, volante e pomello in pelle, sedili in tessuto sposrtivo con cuciture rosse, fendinebbia, scarico cromato.

p.s.:scusate per il post di presentazione, cmq ho provveduto subito!!!

FabioPA":2thw334o ha detto:
ecco l'ultima foto per oggi!
3.JPG
Aaaaggggggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ma sei fuori, fai appoggiare la tua ragazza alla macchina nuova di pacca
e se poi tela graffia?

Comunque ben arrivato fra noi, ti accorgerai che siamo una grande famiglia e la tua macchina si farà amare sempre si più..e imparerai ad allungare il tragitto verso casa pur di guidarla.. lo faccio io col benza figuriamoci tu col diesel
Per il resto vedo che sei di Palermo, a parte il saluto, permettimi, ma spero che domenica vi battiamo... poi vi auguro la Champions
Ciao

complimenti...molto bella!!!

cmq sì la blackline la fanno in entrambe le versioni: 3 porte e 5 porte...è semplicemente un allestimento cm la collezione o la exclusive quindi la producono in ogni modo...mi pare ke sl le motorizzazioni sn specifike: 1.6 TS 105 CV - 1.6 TS 120 CV - 1.9 JTDm 120 CV - 1.9 JTDm 150 CV...praticamente manca il 2.0 TS 150cv!!! tt qst appena elencate sia 3 ke 5 porte!!! :jolly)

cmq ora ti toka mettere xenon, togliere la canna da pesca e sostituirla con un bell'antennino originale alfa...almeno x ora inizia così....!!!
io xò se fossi in te metterei le mini (lester) e le farei verniciare nero lucido cm il tetto e gli speki...sarebbe una vera figata!!! :jolly)

io vorrei montare i cerchi del black line diamantati sulla mia
nero metalizzato seconda serie...

secondo voi come stanno? qualcuno ne ha viste di cos' in giro???

Grazie mille a tutti!!!
Sono felicissimo dell'acquisto che ho fatto, ancor di più perchè è una km0 immatricolata ottobre 2006 e aspettava solo me perchè le venisse tolta la cera e messa in moto!!
E' come se qualcuno si fosse dimenticato di lei!