salve a tutti cerchi q2 o murphy e nye?

back

Nuovo Alfista
25 Marzo 2008
46
0
6
Sicilia
Salve a tutti mi sono appena iscritto a questo meraviglioso club, sono diventto ankio alfista lo scorso novembre con la mia alfa 147 1.9 JTD 16V M-JET del 2003 è 1 bomba vorrei comprare i cerchi 17" perche monta i 15" ma sono troopo indeciso tra MURPHY E NYE e Q2 Ci sarebbero Anke quelli TI ma nn mi dicono niente datemi 1 mano.... GRAZIE
 
la tua tastiera non ha la punteggiatura? complimenti per l' ankio, una vera perla. :KO)
tornando ai cerchi, consiglio i q2.
 
I Q2 sono veramente belli ma soffrono di puntinature dovute al loro design che gli fanno prendere tanti sassolini,valuta anche i SS :elio)
 
Luchino T.S.":30hu19gc ha detto:
joker66":30hu19gc ha detto:
la tua tastiera non ha la punteggiatura? complimenti per l' ankio, una vera perla. :KO) tornando ai cerchi, consiglio i q2.

Si va be dai ragazzi,non prendiamocela x ogni stupidata. :shrug03) ;)
non sopporto le sgrammaticature tipo messaggini sui cellulari, tutto qua. nel forum c'è tutto lo spazio che si vuole, si può scrivere in modo corretto e chiaro ... sempre che se ne sia capaci, della qual cosa ho qualche motivato dubbio.
 
Io invece non sopporto i saccenti: c'è modo e modo di esprimere un'opinione, ed i tuoi (modi) certamente lasciano molto a desiderare, nella vita di società la grammatica non è più importante dell'educazione.

Cerchi murphy&nye, ovviamente. :asd)
 
Quoto andrea5887... i cerchi q2 sono belli (dipende dai gusti) ma molto delicati (quelli originali alfa).
Io sono amante dei cerchi a raggi!
 
Scheggia":2bpe1io6 ha detto:
Io invece non sopporto i saccenti: c'è modo e modo di esprimere un'opinione, ed i tuoi (modi) certamente lasciano molto a desiderare, nella vita di società la grammatica non è più importante dell'educazione.

Cerchi murphy&nye, ovviamente. :asd)
io non sono saccente e non mi pare di essere stato maleducato. prima di dare del saccente ... pensaci e finiamola qui prima che qualche mod intervenga a cjhiudere la discussione per colpa tua. dammi retta che è meglio.
 
back":3cvpdoj7 ha detto:
Salve a tutti mi sono appena iscritto a questo meraviglioso club, sono diventto ankio alfista lo scorso novembre con la mia alfa 147 1.9 JTD 16V M-JET del 2003 è 1 bomba vorrei comprare i cerchi 17" perche monta i 15" ma sono troopo indeciso tra MURPHY E NYE e Q2 Ci sarebbero Anke quelli TI ma nn mi dicono niente datemi 1 mano.... GRAZIE

Ciao, anche io ho la m-jet del 2003 presa usata a gennaio e anche io ho fatto il passaggio da 15" a 17" e lo sai che ti dico? I Q2 lasciali sulla Q2 e i MURPHY E NYE lasciali sulla MURPHY E NYE... La nostra stà meglio con i SuperSport (che ho montato io :elio) ) o i TI.
 
Top