Salve a tutti....avete mai sentito parlare di carpc...anzi, carmac?

lucagt

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2005
6
0
1
Livorno
Salve a tutti..io sono nuovo...sono molti mesi che sul maggiore forum apple italiano io insieme ad un gruppo piuttosto nutrito di appassionati stiamo facendo un progetto.
Io, che nel forum e nella vita sono un alfista (GT), sono stato il primo a realizzare il progetto.
Se avete voglia...andateci a dare un'occhiata. ;)
http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=11934
Il vostro parere sarebbe importante...e in più avrei una proposta:
http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=13616

Luca Provenzano

sul forum mac ho scritto bene perchè...riassumendo...la passione stava (e starà ancora credo)....nel realizzare qualcosa mai vista prima...ora...mi piacerebbe inventarmi qualcos'altro...qualche idea già ce l'ho.
Comunque se hai voglia, AccartocciAlfa, dai un occhiata al forum di là ;)

Luca

Hp bisogno di te lucaaaaaaaaaa!!!
Finalmente!!!
Se guardi i vecchi post, ne avevo messi alcuni riguardanti i carputer..
Io sto cercando un display come il tuo, se non ho visto male il tuo è dello stesso colore degli interni e poi non è sporgente, come lo voglio io...
Mi fai sapere di più? Ti ringrazio!!

no...in origine non era affatto così...vedere per credere:
http://www.xenarc.com/product/700IDT.html
Io ho fatto pitturare con l'aerografo il monitor...dello stesso colore della plancia chiaramente.
Per quanto riguarda le dimensioni ti avviso che gli xenarc, anche se sono i migliori monitor della terra (anche più dei blasonati alpine)...sono concepiti per i bidoni americani...e quindi sono grossi :mecry2)
Per farceli stare nella GT (così come in tutte le altre macchine "Made in Europe")...c'è da impazzirci un pò vicino.
Io e il mio genio installatore...dopo aver studiato bene la cosa...siamo riusciti ad adattare il tutto....ma, ti avviso, c'è da fare dei buchini nella parete del condotto dell'aria dietro al monitor (quello che arriva alla consolle centrale sulla plancia per intenderci). Questa cosa...se fatta a regola d'arte (come ho fatto io)...oltre a non darti assolutamente nessun problema (per il sistema di areazione), ti permette di raffreddare tutto il complesso autoradio monitor (e questa cosa ti da molta soddisfazione).
Ora...non si tratta di niente di impossibile...però è chiaro che dipende da quanto ti fidi del tuo installatore...io, se vuoi, ti posso dare l'indirizzo del mio (Cava de' Tirreni SA)...anzi, se è per questo...puoi farti anche montare direttamente il mio...sto vendendo tutto come credo si sia capito :asd)
Luca

Ti ringrazio luca! Io ne ho trovati un po, il problema è che ne voglio mettere uno che non sporga, e dalle foto mi sembra che il tuo fa quasi parte degli interni della gt, sembra un ottimo lavoro! Non vorrei che magari lo prendo e poi mi viene fuori di 2 o 3 cm, capisci?
Per questo sto temporeggiando, perchè vorrei fare un bel lavoro...
:OK) magari se posti qualche altra foto, per vedere esattamente se esce fuori (chiuso ovviamente) dalla plancia posso regolarmi meglio...
Ti ringrazio, avevo bisogno di una persona che mi desse consigli! :OK) :ubriachi)