Salvate Britney Spears...

....peggio per lei...questa "gente" finta e viziata non mi ispira un minimo di compassione...ci sonotante brave persone che devono combattere quotidianamente con malattie, infortuni, handicap e problemi ben più gravi e soprattutto...non voluti... :KO) ...è a loro che dovremmo rivolgere le nostre attenzioni! :OK)

IVAN":mutwtk8d ha detto:
....peggio per lei...questa "gente" finta e viziata non mi ispira un minimo di compassione...ci sonotante brave persone che devono combattere quotidianamente con malattie, infortuni, handicap e problemi ben più gravi e soprattutto...non voluti... :KO) ...è a loro che dovremmo rivolgere le nostre attenzioni! :OK)

straquoto :nod) .............. :KO)

IVAN":2u8ce1n1 ha detto:

:handclap) :handclap) :handclap)

con tutti i problemi che ci sono nel mondo pensano a salvare britney spears :KO) ma che si fanculizzi all'istante,non sentirò certamente la sua mancanza,anzi ora che non ci sono più le sue canzonette per radio si vive molto meglio :OK)

per me è tutta una strategia commerciale per rilanciarla . Per tornare "in alto" bisogna "rimbalzare " e per rimbalzare bisogna prima toccare il fondo!
non so se mi sono spiegato... :jolly)

boniak":1evvkmf2 ha detto:
per me è tutta una strategia commerciale per rilanciarla . Per tornare "in alto" bisogna "rimbalzare " e per rimbalzare bisogna prima toccare il fondo!
non so se mi sono spiegato... :jolly)

infatti, tipo masini che prima porta sfiga e poi vince sanremo :asd)

PS porta ancora sfiga naturalmente :rotolo)

cmq alla fine anche se quoto Ivan non dico ke sia giusto ke stia male, a molta gente piace come canta anche se a me no...
che guarisca ok, ke capisca come va la vita auguro ke gli capiti, che poi si esageri con concerti e spese varie , quello no, c'e' gente ke muore di fame quasi ogni minuto che passa... e nessuno se lo ricorda..tristezza

Speriamo che la pianti con la vitaccia e si rimetta a posto. Lo deve ai suoi figli...

MAD147":18nkpjck ha detto:
Speriamo che la pianti con la vitaccia e si rimetta a posto. Lo deve ai suoi figli...
Parole sante, che lo faccia almeno per loro se non per se stessa. :nod)

Anche se mi sembra una trovata pubblicitaria come fu fatto allora per Kate Moss con lo scandalo cocaina, ora grazie a quel passato è la modella più ricercata e pagata al mondo...mah.... :shrug03)