Salvare le mail

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
Scusate l'ignoranza, come faccio a salvare tutte le mail scaricate sul mio pc?? Dove si trovano?
Devo vendere il pc e vorrei masterizzare tutto comprese le mail, per poi passarle sul nuovo pc.
Grazie.

ataru007":11o5ppvh ha detto:
Scusate l'ignoranza, come faccio a salvare tutte le mail scaricate sul mio pc?? Dove si trovano?
Devo vendere il pc e vorrei masterizzare tutto comprese le mail, per poi passarle sul nuovo pc.
Grazie.
dipende dal programma.
per outlook express puoi cercare i file con estensione .DBX oppure andare in strumenti->opzioni->manutenzione->archivia cartella

per thunderbird/mozilla la vedi dentro le proprieta' degli account

InterNik":jk2muhcp ha detto:
ataru007":jk2muhcp ha detto:
Grazie.
dipende dal programma.
per outlook express puoi cercare i file con estensione .DBX oppure andare in strumenti->opzioni->manutenzione->archivia cartella

Grazie internik.. ho outlook :OK)

Non sapevo si potessero salvare email come documenti a parte, ma poi come si aprono? Solo con outlook? Oppure anche con altri programmi??? E salvano anche l'allegato automaticamente

ataru007":31nf098z ha detto:
InterNik":31nf098z ha detto:
ataru007":31nf098z ha detto:
Grazie.
dipende dal programma.

Grazie internik.. ho outlook :OK)
aiaiaiaiaiaiaiaiiaiaiaiiiiii

mooolto male...
cmq c'è la funzione di esportazione (che ti consiglio) oppure il file con estensione .PST (talvolta però sono dolori fare il ripristino tra versioni diverse, tipo XP e 2003)