dipende dal programma.ataru007":11o5ppvh ha detto:Scusate l'ignoranza, come faccio a salvare tutte le mail scaricate sul mio pc?? Dove si trovano?
Devo vendere il pc e vorrei masterizzare tutto comprese le mail, per poi passarle sul nuovo pc.
Grazie.
InterNik":jk2muhcp ha detto:dipende dal programma.ataru007":jk2muhcp ha detto:Scusate l'ignoranza, come faccio a salvare tutte le mail scaricate sul mio pc?? Dove si trovano?
Devo vendere il pc e vorrei masterizzare tutto comprese le mail, per poi passarle sul nuovo pc.
Grazie.
per outlook express puoi cercare i file con estensione .DBX oppure andare in strumenti->opzioni->manutenzione->archivia cartella
per thunderbird/mozilla la vedi dentro le proprieta' degli account
aiaiaiaiaiaiaiaiiaiaiaiiiiiiataru007":31nf098z ha detto:InterNik":31nf098z ha detto:dipende dal programma.ataru007":31nf098z ha detto:Scusate l'ignoranza, come faccio a salvare tutte le mail scaricate sul mio pc?? Dove si trovano?
Grazie.
per outlook express puoi cercare i file con estensione .DBX oppure andare in strumenti->opzioni->manutenzione->archivia cartella
per thunderbird/mozilla la vedi dentro le proprieta' degli account
Grazie internik.. ho outlook :OK)