diegran":2eqh6rnv ha detto:
ok allora porto tutto su di un disco secondario piccino che ho....
??? perchè li vuoi spostare ???
Il problema è come faccio ad essere "sicuro" di portare tutto..
Ad esempio se mi porto dietro la Document & setting dovrei avere un 80% dei dati ma mi pare che ad esempio per salvare la rubrica ed la posta (dovrei prendere se ci riesco anche tutti i settaggi dei vari utenti in modo che non se ne accorgano del cambiamento) devo prendere da altre directory. Ma quali?
Dipende da quale programma di posta usi.
Te lo ripeto: basta che fai un avvio con uno schifosissimo PE, fai un bel move documents and settings doc.old
move windows win.old
move programmi prog.old
e sei pronto per una installazione da zero senza perdere alcunchè
(anzi, se non cancelli la mondezza puoi sempre riavviare col PE, spostare la nuova installazione e ripristinare la vecchia).
Che vuoi di più? :shrug03)
Se elenchi i programmi che usi ti indico come copiare, in ogni caso, i loro dati principali sul disco secondario, ovviamente con un bel controllo delle firme hash.
Per outlook 2007 (ma ti vuoi proprio male...) c'è l'apposito comando di backup (non ti sto a dire come clonare i PST, tanto fa tutto lui)
per firefox puoi usare mozbackup
facendo attenzione di reinstallare esattamente la stessa versione di firefox prima di fare il ripristino.
Attenzione infatti a ripristinare un backup che so 2.0.0.8 su una 2.0.0.9, non sempre funziona.
Nel caso reinstalla 2.0.0.8, fai il restore, POI aggiorni a 2.0.0.9