saluto tra 147isti...a me riesce :DD

Simo140cv

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,987
0
36
Villanova
TUTTI i giorni in due posti diversi nell'astigiano (con uno scarto di + o - 5 km) mentre vado e pure mentre torno da lavoro mi saluto con una GTA grigia (ho cominciato a salutarlo prima io :culo) ) e con una 147cup sport nera con xeno (ha cominciato lui :asd) )

E' troppo bello! :X) :X) (azz ci divertiamo con poco potrebbero dire le donne :asd) )

Una volta o l'altra mi intraverso sbarrandogli la strada e gli parlo del VC :culo) :asd)

grandi!! Io saluto spesso gli altri 147isti, specie quelli giovani e con auto ben allestite (cerchi, antennino, spoiler) per non parlare delle loro altezze Gta :worship)

Il problema è che speso ricevo occhiatacce o addirittura gesti che significano "ma che vuoi?"

Forse sono io che mi pongo :culo) in un modo sbagliato? :asd)

Quando invece qualche 147 mi vede, mi si attacca al :culo) come in segno di sfida...mah! :shrug03)

Dove sto sbagliando, maestro, dove?? :D

in effetti sarebbe bello trovare un saluto specifico tutto nostro..
x esempio i bikers si salutano con il braccio teso verso il basso e due dita aperte!!
lo so xke mio papa è uno di quelli.. :ka)

vagyo":2wit5uw4 ha detto:
in effetti sarebbe bello trovare un saluto specifico tutto nostro..
x esempio i bikers si salutano con il braccio teso verso il basso e due dita aperte!!
lo so xke mio papa è uno di quelli.. :ka)

In australia salutarsi in macchina è una roba normale. Ho fatto 5000km da adelaide a darwin lo scorso giugno e mi salutavano tutti. All'inizio pensavo avessi qualche probelma alla macchina, poi invece ho realizzato che era per cortesia allora mi sono messo a saluatre tutti anch'io :asd) Bisogna anche dire che si vede una macchina ogni 100km :asd)
Io ho adotatto quella dei cammionisiti che mi piaceva di più, 2 dite unite alzando la mano leggermente dal volante e tenedo il hgomito destro alto (si guida a sx) :smokin)
Altri aprivano l'intera mano, altri 1 dito altri 4 :shrug03) Devo dire che a me è piaciuto molto... mia moglie pensava che ero ***** :bonk)

io ci provo spesso....
ho scelto di alzare il braccio fuori dal finestrino con pugno chiuso e dito medio disteso....
Qualcuno mi ha risposto con lo stesso segno (ho pensato: FIGATA LO USA ANCHE LUI!!!) mentre qualcun altro mi ha urlato qualcosa dal finestrino... un altro mi ha seguito per farmi (credo) i complimenti per la macchina agitando il crick fuori dal finestrino.. Non mi sono fermato perchè ero in ritardo :lol1) :lol1) :lol1)

@Seccino:...ho fatto pace....adesso si rivede la firmetta :culo) :asd)

@Vampi: :crepap) :crepap) :crepap)

@Ste:...dipende da chi trovi....io ho avuto fortuna.... :culo)
beh quella con la GTA ho cominciato a salutarlo io perchè si sa....lui ha IL gta e se la tira :asd)
invece quello con la cup mi ha salutato lui x primo xkè ho inchiodato e l'ho fatto passare ad una strettoia :D ...stamattina x salutarmi a momenti lui va x per funghi :asd) :asd) :asd)

Vampiro":3dosag8w ha detto:
io ci provo spesso....
ho scelto di alzare il braccio fuori dal finestrino con pugno chiuso e dito medio disteso....
Qualcuno mi ha risposto con lo stesso segno (ho pensato: FIGATA LO USA ANCHE LUI!!!) mentre qualcun altro mi ha urlato qualcosa dal finestrino... un altro mi ha seguito per farmi (credo) i complimenti per la macchina agitando il crick fuori dal finestrino.. Non mi sono fermato perchè non ero in ritardo :lol1) :lol1) :lol1)

Strano.. solitamene io li saluto con una strmbazzata di clacson... :p

io sono un motociclista (ho una r6) e devo dire che è impossibile replicare un saluto così, nel senso che quello tra motociclisti è un saluto di appartenenza, corriamo gli stessi rischi, facciamo le stesse accelerazioni che quasi nessun'auto puo fare (o-100km/hm in 3,2 sec) e sotto l'acuq ci si bagna tutti, è una tribu. Con le 147 è difficile perchè molti non capirebbero... :KO)

Vampiro":hhq9a9jn ha detto:
io ci provo spesso....
Qualcuno mi ha risposto con lo stesso segno (ho pensato: FIGATA LO USA ANCHE LUI!!!) mentre qualcun altro mi ha urlato qualcosa dal finestrino... un altro mi ha seguito per farmi (credo) i complimenti per la macchina agitando il crick fuori dal finestrino.. Non mi sono fermato perchè ero in ritardo :lol1) :lol1) :lol1)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Si sarebbe bello un saluto o qualcosa del genere...
Peccato ke gli adesivi siano solo x gli iscritti xke se no sarei il primo a metterlo e gli utenti crescerebbero a dismisura...
Addiruttura nel garage sottinterraro ce uno con una 147 jtd nera sedili pelle rossa con 17ss e antennino, nn riesco mai a parlarci ed e addirittura nel mio garage... avessi la adesivo sarebbe gia qui... gli lascero un post.it attaccato

tsunami":1dnq450n ha detto:
io sono un motociclista (ho una r6) e devo dire che è impossibile replicare un saluto così, nel senso che quello tra motociclisti è un saluto di appartenenza, corriamo gli stessi rischi, facciamo le stesse accelerazioni che quasi nessun'auto puo fare (o-100km/hm in 3,2 sec) e sotto l'acuq ci si bagna tutti, è una tribu. Con le 147 è difficile perchè molti non capirebbero... :KO)
Hai ragione, ma una soluzione ci sarebbe: a quelli che non si sentono fieri possessori di 147, non si identificano con noi e non rispondono al saluto... gli incendiamo la macchina :elio)
Nel giro di qualche mese dovremmo aver fatto una buona scrematura :sarcastic)