saltellamento ai 70 ............

matteo3349

Nuovo Alfista
31 Maggio 2007
37
0
6
Ciao ragazzi ho visto altre discussioni in merito ma non confortanti, ho 2000 km con già una bilanciatura effettuata la scorsa settimana ma il problema rimane ai 70 km/h la macchina saltella........ o i meccanici sono incompetenti o non hanno voglia di sistemarmela, io abito a Padova, se mi consigliate un buon meccanico o mi dite se anche voi avete il medesimo problema così mi metto il cuore in pace o come avete risolto il problema .............. grazie
 
matteo3349":854sjap0 ha detto:
Ciao ragazzi ho visto altre discussioni in merito ma non confortanti, ho 2000 km con già una bilanciatura effettuata la scorsa settimana ma il problema rimane ai 70 km/h la macchina saltella........ o i meccanici sono incompetenti o non hanno voglia di sistemarmela, io abito a Padova, se mi consigliate un buon meccanico o mi dite se anche voi avete il medesimo problema così mi metto il cuore in pace o come avete risolto il problema .............. grazie

controlla: i supporti semiasse. Io ho Bridgestone Re050 sui 17", avevo un problemino simile, era niente più che la ruota accoppiata male col cerchio, se il gommista ha una buona attrezzatura trova come posizionare la ruota sul cerchio in maniera che dove il cerchio è più stretto venga messa la posizione in cui la gomma è più grande (mica sono circonferenze perfette!). Facendo così a me è sparito.
Se hai i 15" dipende dal tipo di gomma, ma in generale è una risonanza che ti tieni, le sospensioni della :inocchio) secondo me sono state studiate ad hoc proprio per i 17" (a parte il passaruota! :boxe) )
 
Top