saltato il primo strato di vernice

GO147

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2005
709
0
16
SICILIA - CT
Ho sbattuto leggermente lo scudo in un muro,e nella parte dove si va a chiudere il triangolo è saltata il primo strato di vernice si nota pochissimo, ma per riportarla com'era prima devo andare per forza dal carroziere oppure c'è quanche soluzione più sbrigativa?

accadde anche a me molto tempo fà ...

ho comprato il pennellino in alfa ed ho provato a correggere..
ti confesso che non serve a una sega.. potevano anceh fare a meno di venderlo.. tanto si vedono sempre le differenze tra colore originale e quello ritoccato.

portala dal carrozza se vuoi un consiglio sincero..

però dipende anceh dall'entità del danno..

non so se si puo chiamare danno, in pratica si nota se una va a guardarla da vicino, uno che non lo sa possibbilmente neanche se ne accorge, si vede solo la differenza perchè ha perso la lucentezza e un po di clore il primo strato, in questi giorni andro a farla ritoccare dal carrozza vedremo il risulatato.

il carrozziere sà come fartela tornare nuova,
il dubbio è piuttosto un altro: quanto ti farà pagare.

il mio consiglio è, se vedi che è evidente e lo vuoi sistemare vai da carrozza, se vuoi tentare a far da solo, prova col pennellino alfa romeo che trovi in vendita per 7 euro circa in concessionaria,
oppure aspetti un danno maggiore per sistemar tutto ad un prezzo migliore dal medesimo carrozziere.

E' successo anche a me...
...aspetta una settimana, poi brucia molto meno... :mecry2)