salone di Ginevra...chi va?

classe 70

Nuovo Alfista
5 Ottobre 2006
782
0
16
CL
salve a tutti io avrei una mezza idea di andare... se qualcuno di voi ci sarà possiamo incontrarci li...intanto auguri a tutto il Club
 
better_vr":35joza8l ha detto:
A marzo scorso ero andato, ho una mezza idea di andare anche quest'anno anche se è presto per dirlo...

ok ci aggiorniamo più avanti...io cmq posso andare in uno dei due fine settimana...forse è meglio il primo perchè c'è relativamente meno folla...almeno credo :ciao)
 
Si me te con il tuo bolide ti annoieresti con me che ho una 115 originals... Scherzo. Dai se riusciamo a organizzare volentieri...
 
ancipe":2eudbbe5 ha detto:
Si me te con il tuo bolide ti annoieresti con me che ho una 115 originals... Scherzo. Dai se riusciamo a organizzare volentieri...

Macchè bolide :rotolo)
Speriamo di riuscire ad organizzare qualcosa :OK)
 
damicochris":xwcuxjm2 ha detto:
Se passate da courma si va assieme :OK)

magari...per me in macchina è praticamente impossibile...dalla Sicilia...non ho tempo a sufficienza...ma possiamo sempre vederci al salone...a proposito per chi c'è già stato è meglio il primo o il secondo fine settimana? :ciao)
 
classe 70":1sns39pk ha detto:
damicochris":1sns39pk ha detto:
Se passate da courma si va assieme :OK)

magari...per me in macchina è praticamente impossibile...dalla Sicilia...non ho tempo a sufficienza...ma possiamo sempre vederci al salone...a proposito per chi c'è già stato è meglio il primo o il secondo fine settimana? :ciao)

Io vado sempre il primo ma gente ce n'è sempre, specie allo stand Ferrari, manca l'ossigeno e non ci sono ragazze...
 
Dato che dovrei farmi un bel pò di km per andare e vorrei godermelo per bene, io penso di andare in un giorno infrasettimanale sempre se potrò...
 
ancipe":17eaxzy1 ha detto:
classe 70":17eaxzy1 ha detto:
damicochris":17eaxzy1 ha detto:
Se passate da courma si va assieme :OK)

magari...per me in macchina è praticamente impossibile...dalla Sicilia...non ho tempo a sufficienza...ma possiamo sempre vederci al salone...a proposito per chi c'è già stato è meglio il primo o il secondo fine settimana? :ciao)

Io vado sempre il primo ma gente ce n'è sempre, specie allo stand Ferrari, manca l'ossigeno e non ci sono ragazze...

certo che se realmente bisogna sgomitare per vedere le macchine...un pò la voglia mi passa...
 
classe 70":3fhs8kef ha detto:
ancipe":3fhs8kef ha detto:
classe 70":3fhs8kef ha detto:
damicochris":3fhs8kef ha detto:
Se passate da courma si va assieme :OK)

magari...per me in macchina è praticamente impossibile...dalla Sicilia...non ho tempo a sufficienza...ma possiamo sempre vederci al salone...a proposito per chi c'è già stato è meglio il primo o il secondo fine settimana? :ciao)

Io vado sempre il primo ma gente ce n'è sempre, specie allo stand Ferrari, manca l'ossigeno e non ci sono ragazze...

certo che se realmente bisogna sgomitare per vedere le macchine...un pò la voglia mi passa...
Mah io l'anno scorso era un mercoledì e si girava tranquillamente... Era più affollato il motorshow...
 
better_vr":2wpw115l ha detto:
classe 70":2wpw115l ha detto:
ancipe":2wpw115l ha detto:
classe 70":2wpw115l ha detto:
damicochris":2wpw115l ha detto:
Se passate da courma si va assieme :OK)

magari...per me in macchina è praticamente impossibile...dalla Sicilia...non ho tempo a sufficienza...ma possiamo sempre vederci al salone...a proposito per chi c'è già stato è meglio il primo o il secondo fine settimana? :ciao)

Io vado sempre il primo ma gente ce n'è sempre, specie allo stand Ferrari, manca l'ossigeno e non ci sono ragazze...

certo che se realmente bisogna sgomitare per vedere le macchine...un pò la voglia mi passa...
Mah io l'anno scorso era un mercoledì e si girava tranquillamente... Era più affollato il motorshow...


il fatto è che io potrei andare solo un fine settimana...e prima di spendere soldi per albergo + volo vorrei essere sicuro che siano ben spesi
 
io valuto a secondo di quanto presenteranno le case automobilistiche... sopratutto la nostra Alfa...

Anche se pare che in Maserati ci sarà una reginetta... dal vento tra i capelli :elio) potrebbe valere il prezzo del biglietto, come del resto l'anno scorso :hail)

Figuratevi che io andai a Parigi per vedere la 8C :clap) :clap) :clap)
 
anche io dovrei andare per la prima volta...

solo che per me son oltre 500 km... vedremo se andare in macchina o aereo

una cosa è sicura... visto che non sono mai stato a ginevra.. credo che faremo il w/e la :asd)
 
Top